Alessia Marcuzzi difende Barbara D’Urso a L’Isola dei Famosi: John Vitale si scusa (video)

ISOLA DEI famosi 2019
Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi contro John Vitale per le offese a Barbara D’Urso: «Dovresti essere eliminato»

Momento “punizione” nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2019. Alessia Marcuzzi prende in mano la situazione e difende Barbara D’Urso dalle offese che John Vitale pare abbia postato su Facebook contro la “regina” di Pomeriggio5.

Con Vitale la Marcuzzi è molto dura. La conduttrice prima mostra i titoloni di giornale all’aspirante concorrente del reality di Canale5, poi passa all’attacco addebitandogli con queste parole tutte le responsabilità del caso:

Non solo sono state fatte delle offese a una collega, ad una professionista che è Barbara D’Urso, ma ad una donna. Hai scritto delle cose pesantissime.

La cosa che mi fa proprio arrabbiare è che questi leoni da tastiera fanno così: scrivono cose indicibili sui personaggi famosi e poi, quando li incontrano, grandi ovazioni. La trova una cosa riprovevole. Noi adulti dovremmo dare l’esempio ai giovani che questo è cyberbullismo e fa soffrire le persone.

John Vitale si scusa con Barbara D’Urso: l’aspirante concorrente de L’Isola dei Famosi 2019 va in sfida immediata al televoto

In attesa di scoprire in diretta se per lui c’è o no eliminazione, John Vitale prova a difendersi dalle accuse per le frasi contro Barbara D’Urso. Di fatto nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2019 l’aspirante naufrago fa marcia indietro per quanto scritto:

Chiedo scusa a Barbara e a tutte le donne. Adesso non ricordo l’argomento per cui ho fatto ‘sta ca**ata. Ho sbagliato, lo ammetto qui in diretta, chiedo scusa a tutte le donne d’Italia e del mondo.

Non è bullismo. Se avrò modo chiederò scusa di persona alla signora Barbara. Se devo essere condannato, sarò condannato. Sto chiedendo scusa.

Le scuse, però, sembrano non bastare, così John Vitale viene spedito in sfida immediata al televoto. Per lui, infatti, non sarebbe possibile l’eliminazione diretta (la squalifica di cui si era parlato) perché si parla di comportamenti “pregressi” al programma.

Il duro attacco di attacco di Alda D’Eusanio contro John

Ma il duro attacco che Alessia Marcuzzi rivolge al giovane John viene presto anche “esacerbato” dalle due opinioniste in studio, soprattutto da Alda D’Eusanio che – spalleggiata pure da Alba Parietti – ci va giù duro con la tirata d’orecchie al partecipante:

Qui c’è un difetto iniziale. Lui continua a dire ‘Se l’ho scritto io’ e ‘Non ricordo il frangente’. Qualunque sia il frangente non si pensano nemmeno cose di queste tipo.

Tu non sei un leone da tastiera. Tu sei un imbecille, con e senza tastiera. Le parole offendono e feriscono più delle armi. Togliti dalla testa quelle parole.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here