Jeremias Rodriguez a L’Isola dei Famosi: le news ufficiali targate Verissimo

Jeremias Rodriguez - tronista Uomini e donne?

Verissimo, parla Jeremias Rodriguez: “L’Isola dei Famosi? Spero di diventare ancora un naufrago. Voglio anche vincere”

Vuole esserci come naufrago e vuole anche vincere. A dirlo, a proposito della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, è Jeremias Rodriguez che a Verissimo ha rilasciato una nuova intervista esclusiva, in onda su Canale5 questo sabato 12 gennaio 2019.

Jeremias, infatti, ha le idee chiare. Mira a far parte di questa nuova Isola nonostante l’incidente in montagna che ha portato alla rottura del metatarso, parte di un osso del piede. A raccontare la disavventura in tv è lui stesso con queste parole:

Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me.

L’Isola dei Famosi 2019, la partecipazione di Jeremias Rodriguez bloccata da Belén? Le news ufficiali targate Verissimo

Insomma, l’incidente potrebbe non fermare la partecipazione di Jeremias Rodriguez a L’Isola dei Famosi 2019. E a quanto sembra non lo farà neppure sua sorella Belén. Intervistato a Verissimo, infatti, sulla vicenda il ragazzo così chiarisce una volta per tutte:

Se dobbiamo credere a ogni cosa che scrivono…la mia famiglia mi appoggia su qualsiasi cosa io voglia fare. È sempre stato così e lo sarà anche in futuro.

Del resto, l’intervista in onda questo sabato segue alla prima news ufficiale riguardante il cast, dopo che ieri la conduttrice de L’Isola Alessia Marcuzzi ha già annunciato la partenza di Marina La Rosa per l’Honduras insieme ad un retroscena su Aurora Ramazzotti.

Le parole di Jeremias sul papà Gustavo

E a proposito di Belén e della famiglia Rodriguez, a Verissimo 2019 Jeremias torna a parlare anche di papà Gustavo. Queste le affermazioni in merito pronunciate dall’ex concorrente di Grande Fratello Vip:

Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here