Aurora Ramazzotti a L’Isola dei Famosi 2019? Ecco perché ha detto no alla Marcuzzi

Aurora Ramazzotti
Nella foto Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti dice no a L’Isola dei Famosi 2019 e spiega il perché a Mai dire talk: «Ho l’alluce valgo, mi vergogno»

Ve lo aspettavate? Beh, l’ultima sorprendente news su L’Isola dei Famosi 2019 è che ad Aurora Ramazzotti è stato chiesto di fare la concorrente, ma lei ha detto no. E ora, a spiegare il perché di tale rinuncia, è la stessa Aurora Ramazzotti in persona su Italia1.

Ospite a Mai dire talk giovedì 10 gennaio, infatti, Alessia Marcuzzi va in studio per un importante annuncio su L’Isola dei Famosi 2019. Ma, prima di fare ciò, la conduttrice di Canale5 si lascia anche scappare un inedito retroscena sul cast di quest’anno.

Quale? «Abbiamo chiesto ad Aurora, però non ha…»: con queste parole la Marcuzzi fa capire che, dalla “figlia famosa” di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha ricevuto un non troppo simpatico due di picche.

E’ a questo punto che la piccola di casa Hunziker non si tira certo indietro e, in men che non si dica, spiega così perché non parteciperà al programma di Mediaset prodotto da Magnolia:

Volete saperlo veramente? La ragione reale? Un po’ mi vergogno. La verità è che di tutte le cose che potevo prendere da mia madre una ne ho presa: l’alluce valgo! E quindi non mi tolgo le scarpe in pubblico perché mi vergogno.

Ma c’è da crederci?

L’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi annuncia Marina La Rosa come primo concorrente ufficiale. Lei: “Io gatta morta? Basta!”

In definitiva, se Aurora Ramazzotti a L’Isola dei Famosi 2019 non sarà presente, chi invece parteciperà al reality in qualità di primo concorrente ufficiale arruolato nel cast di quest’anno è senza dubbio Marina La Rosa.

Ad annunciarlo a Mai dire talk, di fatto confermando le voci che da tempo la vogliono tra i concorrenti di questa nuova edizione, è la stessa Alessia Marcuzzi che in tv ammette anche qualche difficoltà a sceglierli: “Facciamo un po’ fatica ultimamente“, fa sapere.

Non c’è dubbio, quindi, che a breve Marina La Rosa partirà per l’Honduras insieme a tutti gli altri naufraghi. Ma l’ex concorrente di Grande Fratello 1 proprio non ci sta a farsi chiamare “gatta morta” ancora oggi, così in tv si sfoga dicendo:

Che pa**e con questa storia! Basta!

L’ironia della Gialappa’s sul cast de L’Isola dei Famosi 2019

Da notare, del resto, l’ironia con cui la Gialappa’s tratta l’argomento cast de L’Isola dei Famosi 2019 a Mai dire talk. Il trio, infatti, durante l’irriverente programma di Italia1 così scherza affilando le unghia:

Il cast non si fa a ca**o?.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

1 commento

  1. Da Aurora Ramazzotti, accetto tranquillamente l’alluce valgo😊😊😊

    Oltretutto, io non so cosa sia… ma non è certo una cosa di cui vergognarsi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here