Mai dire talk, gli ospiti della puntata del 10 gennaio 2019 (promo)

Mai dire Talk

Da stasera su Italia 1 torna Mai dire talk: tra gli ospiti della prima puntata del 2019 c’è anche la conduttrice tv Alessia Marcuzzi

Pronti per Mai dire talk? Siatelo perché, dalle ore 21.20 circa di stasera, in prima serata su Italia 1, tutta la squadra dell’irriverente programma di Mediaset ritorna in onda con una nuova puntata e tanti ospiti. Chi sono? Beh, a spulciare bene le anticipazioni ufficiali fornite dal “Biscione” il primo nome di punta che spicca nell’elenco degli ospiti convocati in studio per quest’oggi, giovedì 10 gennaio 2019, è sicuramente quello di Alessia Marcuzzi.

A pochi giorni dall’inizio de L’Isola dei Famosi 2019 (in partenza giovedì 24 gennaio), la Marcuzzi scherza con Mago Forest, Greta Mauro e Stefania Scordio, anche intrattenendosi con Marina La Rosa, Malena e Paola Di Benedetto, tutti e tre volti legati al fortunato reality di Magnolia da lei presentato.

Oltre alla Marcuzzi, però, tra i nuovi ospiti di Mai dire talk di questa settimana ci sono anche Aurora Ramazzotti (che torna in trasmissione dopo la “lunga” pausa natalizia), Frank Matano e Lillo Petrolo (del duo Lillo e Greg).

Matano il prossimo venerdì 11 gennaio 2019 debutta su Tv8 tra i giudici della nuova edizione di Italia’s got talent. Lillo, invece, in questo periodo affianca lo stesso Matano al cinema grazie ad “Attenti al gorilla”, il nuovo film in uscita proprio oggi.

Mai dire talk 2019, gli ospiti fissi e le conferme nel cast

Ma, al di là delle ospitate, Mai dire talk 2019 può anche contare su un cast a sé stante che comprende altri ospiti fissi e conferme. Pure stasera, infatti, nella prima puntata del nuovo anno trasmessa da Italia1 il programma dà spazio a non pochi volti tv familiari:

  • Antonio Ornano, Raul Cremona e Giovanni Cacioppo (comici);
  • Liliana Fiorelli e Francesca Manzini (con le parodie di Giusy Ferreri e Baby K; si collegano da “Casa Casamonica” insieme a Francesco Marioni);
  • Brenda Lodigiani (coi personaggi de “La Brieffatrice” e “Youtuber Sussy”);
  • Alfredo Colina (il “giornalista stagista” Stefano Mensa);
  • Stefano Rapone e Francesco Frascà (stand up comedian);
  • Le Coliche, Claudio e Fabrizio Colica (con le hit anni ’90 viste da loro).

Nota di merito ovviamente è riservata ai divertentissimi Maccio Capatonda e Marcello Cesena, i due personaggi-attesa del programma arruolati nel cast di “Mai dire” rispettivamente nei panni di:

  • Jerry Polemica e Marcello Macchia (e i suoi trailer);
  • Jean Claude, protagonista nei nuovi episodi di Sensualità a Corte 8, e Chiaro Ferragno.

Come serie ritorna anche I segreti di Valle Hills con una nuova puntata.

Come vedere in streaming le puntate di Mai dire talk

L’appuntamento con Mai dire talk è dunque fissato per le ore 21.20 circa di stasera (questo l’orario ufficiale indicato da Mediaset). Oltre che in tv, il programma di Italia1 si può vedere anche in live streaming su www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/italia1_cI1 o, in alternativa, in streaming on demand usando l’app di Superguida TV. Buona visione!

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

1 commento

  1. Mai Dire Mercoledì sarà il nuovo programma TV per un programma della Gialappa’s Band con la guest star confermata, Mago Forest e la new entry, Cristina Chiabotto che sostituisce a loro 2 ovvero Greta Mauro e Stefania Scordio anche le nuove ballerine che sono tipi di Miss Italia, Uomini e donne, Grande Fratello, Amici di Maria De Filippi, Veline e La pupa e il secchione pure i comici quelle delle new entry, le guest star confermate e i rientri, nei panni dei personaggi quelli nuovi, di prima e i vecchi sono Paolo Hendel, nei suoi panni dei personaggi quello vecchio e anche quello nuovo sono Carcarlo Pravettoni e Vasco Rossi, Bebo Storti, nei suoi panni dei personaggi quello vecchio e anche quello nuovo sono Il Conte Uguccione e Il Saggio, Francesco Paolantoni, nei panni di Ivano Fossati, Daniele Luttazzi, nei panni di Luca Carboni, Ugo Dighero, nei panni del Capo, Maurizio Crozza, nei panni di Mario Venuti, Aldo, Giovanni e Giacomo, nei loro panni dei personaggi quelli nuovi sono I Tre Moschettieri, I Ladri e I Papi, Il Trio Darwin, nei loro panni dei personaggi quelli nuovi sono Il Generale e I 2 Soldati da Militare, Il Comandante e I 2 Poliziotti e Il Capitano e I 2 Marinai, Il Trio Comico è composto da Enrique Balbontin, nei suoi panni dei personaggi quelli nuovi sono Il Generale, Il Comandante e Il Capitano, Andrea Ceccon, nei suoi panni dei personaggi quelli nuovi sono Il Soldato da Militare, Il Poliziotto e Il Marinaio e Fabrizio Casalino, nei suoi panni dei personaggi quelli nuovi sono Il Soldato da Militare, Il Poliziotto e Il Marinaio, I Turbolenti, nei loro panni dei personaggi quelli nuovi sono I Pirati, I Criminali e I Dirigenti Sportivi, Carlo & Giorgio, nei panni degli O.R.O. (Onde Radio Ovest), la band del duo è composta da Mauro Mengali e Valerio Zelli, Pio e Amedeo, nei panni dei Sonohra, I Trettré, nei panni dei Pooh, la band del trio è composta da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, Il Trio Medusa, nei panni degli Studio 3 e tanti altri e con le nuove musiche nella nuova sigla della new entry, Paolo Belli per puntate intere in arrivo da qualche giorno della settimana di mercoledì col qualche mese di sera per quest’anno ovvero l’autunno 2019 con qualche orario su Italia 1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here