Italia’s Got Talent 2019, ecco quando in tv: tutte le novità

Italia's Got Talent 2018

Tutto pronto per la nuova edizione di Italia’s Got Talent, il programma televisivo di successo trasmesso su TV 8: ecco data di messa in onda e novità

Riparte Italia’s Got Talent, il programma televisivo condotto da Lodovica Comello in prima serata su TV8. Scopriamo data di messa in onda, i nuovi giudici e tutte le novità dell’ottava edizione.

Italia’s Got Talent 2019: quando in tv

Al via da venerdì 11 gennaio 2019 la nuova edizione di Italia’s got talent 2019, il programma tv condotto con grandissimo successo da Lodovica Comello su TV8. La cantante e conduttrice è stata confermata per il terzo anno consecutivo al timone del programma che vedrà esibirsi sul palcoscenico concorrenti di ogni età per 100 secondi di tempo.

A giudicare le loro performance la giuria composta dai veterani Claudio Bisio e Frank Matano. A loro si vanno ad aggiungere la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e la discografica Mara Maionchi, che andranno a rimpiazzare Nina Zilli e Luciana Littizzetto.

L’edizione 2019 si compone di sette appuntamenti in cui vedremo le audizioni registrate ad Ancona, Vicenza e Milano. Poi spazio a due semifinali e alla finale che andrà in onda in prima serata in diretta il 22 marzo 2019.

Italia’s got talent: i giudici

Tra le novità di Italia’s Got Talent 2019 sicuramente l’arrivo di nuovi giudici: Federica Pellegrini e Mara Maionchi, ex giurata di X Factor. A raccontare della sua esperienza nel programma televisivo è stata proprio la discografica ospite de “I Lunatici” su Rai Radio 2:

Il 13 gennaio inizierà Italia’s Got Talent, che ho fatto con Federica Pellegrini, Bisio e Matano. E’ stato divertente, un po’ meno impegnativo di X Factor perché lì non hai la responsabilità dei ragazzi.

La Pellegrini è simpaticissima, gentile, molto piacevole. E’ un campione e i campioni sono leggermente differenti dagli altri, hanno una volontà d’acciaio, per questo certe volte sembrano freddi ma lei non lo è per nulla. E’ superlativa. Con Bisio e Matano abbiamo fatto un po’ di casino, ma ci siamo divertiti.

L’appuntamento con Italia’s Got Talent è da venerdì 11 gennaio 2019 in prima serata su TV 8.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here