X Factor, Mara Maionchi resterà nel programma? Arriva la risposta

Mara Maionchi news

L’ultima edizione di X Factor ha visto trionfare Anastasio insieme a Mara Maionchi. Il rapper ha sbaragliato la concorrenza anche grazie ai consigli preziosi della coach, che ha scoperto un nuovo genere. È stata un’edizione che ha riscosso un grande successo, ma riguardo alla prossima ci sono tante incognite.

FedezManuel Agnelli hanno dichiarato di abbandonare il programma, Lodo Guenzi è in bilico e adesso anche Mara Maionchi. La donna infatti, intervistata dal programma radiofonico “I Lunatici”, ha dichiarato: “Se ci sarò? Non lo so. Non ho ancora parlato con nessuno”. 

Su Agnelli, invece, la Maionchi afferma: “Agnelli ha detto in diretta che non ci sarà, magari quella sera era arrabbiato, può succedere, magari quando ero piccola e mi facevano un dispetto anche io dicevo che me ne andavo, l’ho detto 1000 volte ma poi restavo lì”.

X Factor, Mara Maionchi su Anastasio

Anastasio è stato sicuramente una delle gioie più grandi per Mara Maionchi. Il giudice di X Factor ha creduto in lui e i risultati sono arrivati puntata dopo puntata. Il suo inedito è volato in testa a tutte le classifiche e le sue esibizioni sono state sempre originali.

La Maionchi si è espressa così sul vincitore del talent show di Sky: “E’ una forza, ha una concentrazione nel raccontare i suoi testi che fa davvero invidia, ha 20 anni ma scrive cose da adulto. E’ un fuoriclasse. Faceva testi sulle canzoni conosciute in due giorni, non è facile. E’ stato molto attento, bravo, laborioso. Si impegna sempre seriamente”.

Mara Maionchi malattia: come sta il giudice di X Factor?

Nel corso dell’intervista a “I Lunatici”, Mara Maionchi ha parlato anche della sua malattia: “Fino ad ora sto bene, ho fatto gli esami un mese fa e tutto è stato positivo. Questo mi fa piacere. Speriamo in bene, cerchiamo di stare tranquilli. Questo è un problema che quando ti visita ti lascia sempre qualche perplessità”.

Il giudice di X Factor ha lottato a lungo contro un cancro al seno, ma oggi dichiara di stare bene. La speranza è di rivederla presto al tavolo del talent show condotto da Ale Cattelan.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here