Isola dei Famosi 2019 cast: arriva un ex bomber di Serie A, di chi si tratta?

Isola dei famosi 2019 | Saranno Isolani

Parliamo di Isola dei Famosi 2019. Il cast è tutto un programma. I nomi che stanno circolando sulle varie riviste patinate e sul web hanno mandato in brodo di giuggiole i fan. Saranno davvero loro a sbarcare in Honduras e a prendere il posto di: Nino Formicola, Bianca Atzei, Amaurys Perez, Marco Ferri, Paola Di Benedetto e colleghi? 

Nel cast del reality condotto da Alessia Marcuzzi vi saranno sicuramente diversi personaggi pronti a regalare trash a tutti i telespettatori di Canale 5. I nomi annunciati dal settimanale Spy paiono i più attendibili. Su The King, il magazine di Corona, è stato svelata, invece, l’idetità di un nuovo concorrente. Chi sarà il bomber di Serie A che approderà in Honduras?

Isola dei Famosi 2019 cast: l’identità del calciatore misterioso

Dopo l’annuncio del settimanale Spy dei Vip che prenderanno parte all’Isola dei Famosi 2019, il cast del reality pareva essere già formato. Peccato però che i colpi di scena siano sempre in agguato. Il primo? Quello ad opera di Corona e del suo staff. Sul nuovo magazine, infatti, è stato annunciato lo sbarco in Honduras di un calciatore molto famoso, un bomber della serie A.

Chi?

Il nome fatto sarebbe quello di Nicola Ventola. Classe 78, l’attaccante amico di Vieri, ha debuttato nel Bari, è stato dato in prestito al Bologna ed è poi approdato all’Inter. Sui campi di calcio, però, non lo si vede da tempo. Attaccati gli scarpini al chiodo, infatti, Vendola e la sua famiglia, la Kartika Luyet ed il figlio, hanno vissuto per un po’ a Los Angeles e poi si sono spostati a Abu Dhabi. Qui l’ex calciatore fa l’opinionista per la televisione statale.

Quanto durerà sull’Isola? Qualcuno è pronto a scommettere che l’ex attaccante possa avere vita breve, ma secondo altri, invece, potrebbe essere il concorrente adatto per il reality, il concorrente capace di stupire tutti ed arrivare pian piano alla vittoria.

Isola dei Famosi 2019 cast: i nomi fatti

Chi sbarcherà in Honduras oltre a Ventola? Secondo i nomi fatti ieri, che vi abbiamo prontamente riportato, nel cast del reality vi sarebberoMarco MaddaloniSarah Altobello, Riccardo FogliPaolo BrosioJeremias RodriguezMarina La RosaTaylor MegaAlvin e Luca Vismara.

Douglas Meyer, primogenito di Brigitte Nielsen, invece, il possibile colpo dell’ultima ora, dovrebbe aver rifiutato. Sarà vero? Ci saranno ripensamenti? Mai dire mai!

Hanno invece smentito la loro partecipazione, sui social, sia Kaspar Capparoni che Andrea Damante. Quest’ultimo su Instagram ha fatto un paio di Stories per ribadire il concetto che non sbarcherà in Honduras e che non sarà concorrente. I loro nomi erano circolati sui vari magazine e sul web scatenando numerosi commenti sui social da parte dei fan, ma anche dei detrattori.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here