Isola dei Famosi 2019: arrivano Soleil e Jeremias Rodriguez

isola dei famosi 2019
L'isola dei famosi

All’Isola dei Famosi 2019 arriveranno due nuovi naufraghi. Quali? Soleil e Jeremias Rodriguez. La notizia è stata confermata dall’account ufficiale del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Riuscirà così il programma ad aumentare la curiosità nei telespettatori e a rendersi sempre più appetibile agli occhi dei fan? Cosa combineranno Soleil e Jeremias in Honduras? Come reagirà il gruppo al loro arrivo?

Isola dei Famosi 2019 concorrenti: tutti vogliono Jeremias

Dopo l’infortunio, dopo aver chiesto di poter comunque essere inviato sull’Isola per potersela giocare, dopo aver tentato il tutto e per tutto con i medici messi a sua disposizione dall’amico Andrea Iannone, Jeremias Rodriguez ce l’ha fatta. E’ lui uno dei nuovi naufraghi del reality dell’ammiraglia Mediaset. La sua mano sarà davvero guarita?

Come ormai tutti sanno, infatti, Jeremias era uno dei naufraghi che sarebbero dovuti partire per l’Isola. Il giovane fratello di Belen e Cecilia, però, si è infortunato proprio poco della partenza. I medici sembrava non gli dessero il permesso si partecipare al reality in quanto la mano gli avrebbe impedito di poter prendere parte alle varie prove.

Jeremias aveva spiegato cosa gli era successo e svelato la sua reale voglia di partire per l’Honduras a Verissimo da Silvia Toffanin. Sentendolo, l’amico e motociclista Andrea Iannone aveva messo a sua disposizione i suoi medici più fidati per aiutarlo a recuperare nel minor tempo possibile l’uso dell’arto.

Il miracolo è avvenuto. Jeremias non è partito insieme a tutti gli altri, ma ha avuto e avrà comunque la possibilità di viversi quell’esperienza che già Belen e Cecilia, le due sorelle, hanno vissuto. Avrà per caso chiesto consiglio a loro due su come muoversi fra i mille pericoli del reality?

Isola dei Famosi: naufraga anche Soleil Stasi

Seconda naufraga? La bellissima Soleil Stasi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sbarcherà in Honduras per creare un po’ di scompiglio.

Gli amanti del reality ricorderanno, infatti, il caos causato proprio dalla ragazza durante il GF Vip 2. All’epoca, infatti, Soleil era fidanzata con Luca Onestini. La coppia era uscita dal programma di Maria De Filippi e aveva fatto sognare i fan.

Mentre, però, Luca era dentro alla casa più spiata d’Italia Soleil era stata vista insieme all’altro tronista, Marco Cartasegna. Le voci, così, avevano iniziato a susseguirsi e in poco tempo Luca era stato avvisato della fine della sua storia d’amore con l’ex corteggiatrice. Le pagine dei maggiori giornali di gossip avevano parlato per mesi e mesi del triangolo amoroso e dei tre protagonisti della vicenda.

Poi? La storia con Marco è terminata, con buona pace dei fan, e Soleil ha continuato a fare l’influencer su Instagram. Ora, però, per la ragazza è giunta una nuova opportunità di farsi conoscere sotto una nuova luce.

 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here