In ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell’udienza fissata per il 5 novembre, Groenlandia e Disney informano che il titolo della serie sarà ora Qui non è Hollywood. Qui non è Hollywood sarà disponibile in Italia dal 30 ottobre sulla piattaforma Disney+, fa sapere Disney Plus in un comunicato.
Avetrana – Qui non è Hollywood cambia titolo, il nuovo titolo sarà Qui non è Hollywood
Disney+ annuncia quindi che la serie tv sul delitto di Avetrana, ora si intitolerà solo “Qui non è Hollywood” e arriverà sul servizio streaming a partire dal 30 ottobre.
Diretta dal regista Pippo Mezzapesa, che ha firmato anche la sceneggiatura insieme ad Antonella W. Gaeta, Davide Serino, Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, la serie è una produzione di Groenlandia, guidata da Matteo Rovere.
“Qui non è Hollywood” vede Vanessa Scalera nei panni di Cosima Misseri, Paolo De Vita in quelli di Michele Misseri, Giulia Perulli come Sabrina Misseri, e Imma Villa nel ruolo di Concetta Serrano. Federica Pala interpreta Sarah Scazzi, Anna Ferzetti veste i panni della giornalista Daniela, mentre Giancarlo Commare è Ivano, e Antonio Gerardi è il Maresciallo Persichella.
La serie è tratta dal libro “Sarah, la ragazza di Avetrana” di Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, pubblicato da Fandango Libri.
Marracash è autore e interprete del brano di chiusura, “La Banalità del Male”, nato dalla collaborazione con il produttore Marz, che ha composto la musica.
Disney+ garantisce un’esperienza adatta a tutta la famiglia grazie a un sistema di parental control. Oltre alla “Modalità Junior” già disponibile, gli abbonati possono regolare l’accesso ai contenuti per adulti e impostare profili protetti da PIN, garantendo così una visione sicura per ogni membro della famiglia.