Isola dei famosi 2018, anticipazioni: Nuovi Ingressi, Diretta live testuale e streaming della puntata di martedì 27 febbraio

Alessia Marcuzzi, conduttrice isola dei famosi

Oggi 27 febbraio 2018 nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi giunto ormai alla sesta puntata. Super Guida Tv seguirà per voi la diretta live testuale del programma in contemporanea con canale 5.

Isola dei famosi: Anticipazioni sesta puntata

La padrona di casa Alessia Marcuzzi assieme ai due opinionisti di questa 13 edizione, Daniele Bossari e Mara Venier ci saluteranno dagli studi di Cologno Monzese intorno alle 21.30 (sempre che, Striscia la Notizia non decida di sforare di un quarto d’ora come accade ormai da più puntate)

Il comunicato stampa Mediaset  ci fornisce alcune anticipazioni in merito a ciò che accadrà stasera: al centro della puntata nuovi ingressi.

Nel corso della serata verrà aperto un nuovo televoto che decreterà i nuovi naufraghi che sbarcheranno su Playa Uva.

Giorni fa vi avevamo dato notizia dei probabili nuovi naufraghi che sbarcheranno sull’Isola:

  • la showgirl spagnola Aida Nizar famosissima nel suo Paese ma sconosciuta in Italia
  • il pallavolista Mastrangeli

Saranno loro i fortunati ad entrare? O saranno ripescati degli ex naufraghi come gli ultimi rumors che sono circolati?

Al televoto Franco, Paola e Nino

Il televoto è ancora aperto e a contendersi il favore del pubblico saranno:

  • Franco Terlizzi, accusato ultimamente di Omofobia
  • Paola Di Benedetto in lite perenne con Bianca Atzei in cui entra a sorpresa la bionda “angelica” Elena Morali
  • Nino Formicola del duo Gasare e Zuzzurro che porta tutta la sua esperienza di vita e saggezza sull’Isola.

Chi sarà Eliminato?

Altro punto fondamentale della serata sarà un nuovo esperimento di Ipnosi di Giucas Casella il quale dopo alcuni accertamenti in un ospedale dell’Honduras è pronto a proseguire il suo percorso all’Isola.

Chi sarà la vittima che verrà ipnotizzata questa settimana?

È possibile seguire l’Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage.

La diretta live streaming dell’isola dei famosi

Stasera la puntata dell’Isola 2018 si può guardare in diretta TV su Canale 5 o, in alternativa, la si può vedere anche in live streaming e in streaming on demand sui vari siti ufficiali legati alla popolare trasmissione Mediaset.

La diretta testuale dell’isola dei famosi

Anche Super Guida Tv  segue la diretta live testuale del programma per tenervi sempre aggiornati su ciò che succede in puntata minuto per minuto.

Inizia infatti alle ore 21.30 (circa) di oggi, martedì 27 febbraio 2018, la diretta testuale con tutti i commenti, le ultime news e tutti i video con gli aggiornamenti su ciò che accade ai naufraghi di Cayo Chochinos!

Seguiteci numerosi in questa lunga maratona dell’Isola dei Famosi.

(Se non vedete aggiornamenti fate click qui).

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here