Isola dei famosi 2018: Nardi, Rinaldi e Capriotti tornano in Honduras? L’indiscrezione

isola dei famosi ripescaggio ritorno naufraghi

Colpo di scena all’Isola dei Famosi 2018: Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti potrebbero ritornare in gioco e ripartire alla volta dell’Honduras!! Del resto anche la Marcuzzi ad inizio programma aveva preannunciato che questa edizione sarebbe stata l’Isola dei Misteri!

Isola 2018: nessun nuovo ingresso ma importanti rientri

Tutto può succedere”, è stata una serie tv della Rai dove le sorprese erano all’ordine del giorno, e pare che anche nel reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi possa accadere di tutto!!

Anzi, è già accaduto!! Accuse, chiarimenti, rimostranze, testimonianze, minacce, prese di posizione, questo è molto altro è quello che ha condito finora la 13 edizione del programma targato Magnolia.

Dopo le infinite accuse della Henger sul misterioso canna gate ora si aggiunge la testimonianza di Chiara Nasti rilasciata a striscia la Notizia.

Potrebbe interessarti: Isola 2018: Chiara Nasti svela il nome di una altro concorrente del “canna-gate” attraverso una registrazione di Caroletti, marito della Henger

Rinaldi, Nardi e Capriotti tornano all’isola: l’indiscrezione

Altra novità dunque all’Isola dei Famosi. Come ci fa sapere Riccardo Signoretti direttore del settimanale “Nuovo”, i vertici Mediaset pare che puntino sul ritorno dei vecchi naufraghi eliminati dal reality piuttosto che sull’ingresso di nuovi concorrenti.

Giorni fa era trapelata la notizia dell’ingresso di nuovi concorrenti, tra cui  una showgirl spagnola Aida Nizar, molto conosciuta in Spagna ma praticamente anonima in Italia.

Ebbene cambio di rotta? Pare infatti che Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi possano rientrare in gioco! Dopo gli abbandoni di Nasti, Monte e  Warwick è questa l’ipotesi che sta circolando in rete. Ecco quanto si legge sul settimanale:

Qualcosa mi dice che Nardi, eliminato al televoto, potrebbe restare in gioco. Clamoroso ritorno sull’Isola dei famosi per Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti? Vedremo.

Nessuna menzione su Eva Henger che in qualità di ex naufraga dovrebbe comparire nella rosa dei candidati per un probabile rientro. Ma come reagirà il pubblico se l’indiscrezione dovesse essere confermata? I concorrenti eliminati sono usciti con una percentuale altissima a manifestazione della volontà del pubblico che li voleva fuori:

  • Filippo Nardi è stato eliminato con il 65,6% dei voti
  • Nadia Rinaldi è stata eliminata con il 50% dei voti
  • Cecilia Capriotti ha dovuto lasciare il gioco con il 55% dei voti

Bettarini e Coppa all’isola dei famosi?

Il settimanale “Chi”, invece, rivela chi erano i prescelti pronti a salpare e quasi con le valige in mano: il primo a essere contattato è stato Stefano Bettarini, lo scorso anno inviato del reality condotto da Alessia Marcuzzi, la seconda la showgirl Michela Coppa. Poi, probabilmente, non s’è fatto più nulla e quindi è sempre più probabile il “ripescaggio” di qualche naufrago già uscito e tornato a casa.

Cosa accadrà dunque? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata, martedì 27 febbraio.

Stay Tuned!!

CONDIVIDI