Isola 2018: Chiara Nasti svela il nome di una altro concorrente del “canna-gate” attraverso una registrazione di Caroletti, marito della Henger

chiara nasti striscia la notizia

Il “canna gate” pare non finire mai: ormai con cadenza settimanale Eva Henger, il marito Caroletti e ora anche Chiara Nasti aggiungono “testimonianze” che avvalorano la tesi della porno star, tirando in ballo anche altri nomi di altri concorrenti ancora in gioco.

Isola dei Famosi 2018: Marco Ferri ha fumato lo spinello assieme a Monte

Ieri sera, il tg satirico di Antonio Ricci ha svelato quale fosse il contenuto del filmato audio fatto ascoltare alla Marcuzzi.

Si scopre che è una conversazione registrata dal marito di Eva Henger con la giovane Fashion Blogger durante una cena in un ristorante milanese.

In breve la Nasti ha confermato la versione della Henger svelando pure il nome di un altro naufrago che ha fumato insieme a Francesco Monte, ovvero Marco Ferri.

Isola 2018: le parole della Nasti

Non era difficile trovarla. Fumava tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava alla sera. Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata

 “Marco ha fumato appresso a lui. Se a noi ci fermava la polizia ci mettevano tutti dentro. Noi ci siamo fatti 40 minuti di macchina con questo pacchetto di erba così!” ha aggiunto la Nasti. Che ha poi concluso: “Lui l’ha chiesta a tutti, l’ha chiesta a uno dell’albergo…”.

Chiara Nasti voleva restare fuori dalla vicenda

Qualche settimana fa la Nasti aveva dichiarato sempre a Max Laudadio di Striscia che voleva restarne fuori, ed ora invece arriva questa “testimonianza” estorta con metodi poco ortodossi come nello stile di Caroletti

Cosa succederà adesso? Un altro nome è stato fatto, Marco Ferri, e di questo passo ce ne sarà uno per ogni puntata!! E voi da che parte state? Credete a Eva il marito e la Nasti?

Bossari vs Eva: “ma dove vuoi arrivare”?

L’opinionista del reality la scorsa puntata ha interrogato la Henger con una semplice domanda:

Eva, dove vuoi arrivare?

Ed è quello che si chiede anche il pubblico. Insomma abbiamo capito che l’attrice a luci rosse per amore della verità- lei dice- è disposta a tutto ma ci sembra veramente eccessivo tutto questo accanimento.

La bionda attrice hard si fa beffa di Bossari affermando che ha un auricolare e che è la regia che gli suggerisce cosa dire! Beh questo ci pare fantascianza: anche se fosse, non crediamo assolutamente che a Bossari manchi la parola o la capacità di esposizione. Infatti la sua risposta sui social è stata “oltre”!!

Insomma, stiamo parlando di un programma di intrattenimento che dovrebbe appunto intrattenere piacevolmente e non “scartavetrare” (las pelotas) in maniera costante l’opinione pubblica con questi racconti triti e ritriti che si fondano solo sulla parola di Eva Henger contro quelli di altrettanti naufraghi, ivi compresi la produzione, che la smentiscono a tutto campo.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here