Isola dei Famosi 2018: Aida Nizar potrebbe essere una nuova concorrente del reality show

Aida Nizar Isola dei famosi

All’Isola dei Famosi 2018 potrebbe entrare una concorrente spagnola che risponde al nome di Aida Nizar che di reality ne ha già fatti parecchi.

Isola dei Famosi 2018: Aida Nizar nel cast?

Dalla Spagna arrivano notizie che probabilmente una dei prossimi concorrenti ad entrare nel cast dell’Isola dei Famosi 2018 sia Aida Nizar!

La donna non sarebbe nuova ai reality, ha già partecipato:

  • All’isola in Spagna
  • Al Grande Fratello
  • Al Grande Fratello Vip

Quindi pare tutto pronto per una possibile entrata nel gioco di questa concorrente che ha già comunicato ai suoi fans di un nuovo progetto a Milano. Sarà vero? Noi vi diamo in anticipo la notizia, ma ovviamente non ha nessuna ufficialità.

Insomma, Aida Nizar, da come potete vedere nel video postato sui social, dice chiaramente che sta per andare a Milano per un nuovo progetto (con Mediaset) e la madre della stessa ha pubblicato sempre sui social una foto della figlia in cui è scritto che sarà una delle prossime concorrenti ad entrare nel cast.

La foto è inequivocabile. E’ scritto a chiare lettere:

Pronta per vincere a Mediaset

e poi il logo dell’Isola dei famosi.

Aida ha annunciato con grande entusiasmo il suo nuovo progetto di lavoro oltre i confini indossando una nuova immagine, una figura più sottile di quella che aveva mesi fa.  Non ha voluto rivelare troppo, ma ha dichiarato che è in partenza per Milano per intraprendere un nuovo progetto con Mediaset e realizzare uno dei suoi sogni, con coraggio e passione!!

Sarà veramente così? Non ci resta che attendere sviluppi in merito!

Isola 2018: il reality perde un altro concorrente

Intanto mai edizione  più sfortunata!! I ritiri dal gioco pare non siano finiti. Come ci annuncia uno degli autori, Gabriele Parpiglia, un’altro naufrago è costretto ad abbandonare il reality.

Chi sarà? E’ arrivata la conferma di ciò che avevamo previsto. Ad uscire lasciando l’isola dei famosi è stato Craig Warwik, infortunatosi ad una gamba e che ha bisogno di cure “fuori” dall’isola.

CONDIVIDI