I fatti vostri: Oroscopo Paolo Fox oggi e le stelle fine settimana – 8 dicembre 2017

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo delle stelle di Paolo Fox per il fine settimana e per la giornata di oggi, venerdì 8 dicembre 2017.

I Fatti Vostri, Oroscopo di Paolo Fox del fine settimana

Quali sono i segni più fortunati rivelati dal noto astrologo durante una nuova puntata de “I Fatti Vostri“? Scopriamo l‘andamento delle stelle e le previsioni di Paolo Fox per il weekend 8-10 dicembre 2017.

Oroscopo Ariete

Amore quattro, lavoro e fortuna tre stelle. Domani quattro stelle amore, fortuna e lavoro. Alla ricerca di una nuova identità e forse anche di un nuovo percorso di vita. Questo è un momento in cui molti Ariete si trovano in una situazione di grande tensione e di  grande disorientamento. Solitamente non vi affidate agli altri, si potete chiedere un suggerimento, ma voi fate le cose in cui credete e che volete, ma è un periodo in cui siete agitati e confusi. E’ un momento di stallo ed attesa, una cosa che non amate. La causa è la presenza di Saturno che dal 20 dicembre comincia un transito agito e non ha modo di fermare le vostre grandi iniziative, ma può portare qualche piccolo ritardo. Domenica con amore e fortuna quattro e lavoro cinque stelle, weekend chiude in bellezza, fate le cose con calma e non tralasciate emozioni e sentimenti.

Oroscopo Toro

Amore, lavoro e fortuna quattro stelle. Domani amore e lavoro quattro e fortuna tre stelle. Siete molto pensierosi, è un periodo di piccoli e grandi cambiamenti. Vorreste fare delle cose per cambiare la vostra situazione, ma ci sono sempre degli intralci. Considerate che in questi giorni ci sarà un bel Saturno a proteggervi per tutto il 2018, anche se qualche taglio andrà fatto. Possibile che presto dovrete delegare qualcosa a qualcuno, non riuscite a fare tutto. La giornata di domenica è interessante con una buona Luna: amore cinque stelle, fortuna e lavoro quattro stelle.

Oroscopo Gemelli

Amore cinque, lavoro tre e fortuna quattro stelle. Domani tre stelle per amore, fortuna e lavoro. E’ un periodo pesante per la presenza di Saturno, negli ultimi tempi molti di voi non hanno avuto grandi risorse e anche se avete avuto un incarico importante avete avuto tante persone che si sono arrabbiate un pò con voi o magari siete voi che vi siete arrabbiati con qualcuno. Trovare la tranquillità pare che non sia facile, ma il 2018 non ha Saturno opposto. Non ci sono grandi aspetti planetari, ma ci sono delle cose che fanno pensare che dobbiate rimettervi in carreggiata soprattutto se avete vissuto una piccola sbandata in settimana. Attenzione in amore, la giornata di domenica amore e fortuna tre, lavoro quattro stelle.

Oroscopo Cancro

Amore quattro, fortuna cinque e lavoro tre stelle. Domani amore tre, lavoro e fortuna quattro stelle. Periodo di alti e bassi, del resto questa è la storia della vostra vita. Non siete mai stati completamente tranquilli e lontani dai problemi, voi registrate ogni piccola emozione che vi circonda e come una spugna assorbite le tensioni che arrivano dall’esterno. E’ inevitabile che viviate dei momenti di grande tranquillità alternati a momenti di grande stanchezza. Non agitate troppo le acque in amore, soprattutto domani, cercate in questi giorni di capire che cosa è importante portare in avanti nel 2018 perché Saturno in opposizione da fine anno sarà un pianeta che non permetterà di portare avanti situazioni che non vi piacciono, anche se la presenza favorevole di Giove vi aiuterà a fare i tagli giusti nel momento giusto. Per la giornata di domenica amore, fortuna e lavoro quattro stelle, è una giornata interessante soprattutto per l’amore, se domani nascerà qualche complicazione avrete modo domenica di mettere tutto apposto.

Oroscopo Leone

Amore cinque, lavoro tre e fortuna quattro, domani amore e fortuna quattro e lavoro tre stelle. L’aspetto professionale in questi giorni crea qualche disagio, anche se siamo lontani dal periodo di grande e grave disagio che c’è stato a novembre. Quello che state vivendo adesso è un periodo di recupero, anche se certe situazioni non volete più viverle. Allora vi state chiedendo se rifarete quel lavoro che state facendo adesso perché vi state dando tanto da fare e guadagnate poco oppure pensavate di avere maggiore luce puntata addosso non ci sono grandi novità. L’amore, invece, con un Venere favorevole dopo un novembre pensate può tornare a convincervi. Allora dimenticate un triste trascorso oppure date spazio a nuovi sentimenti. Giornata di domenica molto interessante per i sentimenti e le questioni pratiche con amore cinque, lavoro e fortuna quattro stelle.

Oroscopo Vergine

Amore, fortuna e lavoro quattro stelle. Domani amore e lavoro tre e fortuna quattro stelle. Pausa di riflessione, è arrivato il momento di stare fermi un giro che dura una decina di giorni. Le prime due settimane di dicembre sono un pò tosti e pesanti, chissà che non si sia fatto vivo qualcuno dal passato, che non dobbiate mettere a posto qualche vecchio contenzioso o non ci sia qualche piccolo acciacco da superare, ma poi ci sono delle grandi novità. Dal 20 dicembre un bellissimo Saturno, Giove già attivo, avrete un gennaio importante. Ricordate sempre che non può nascere nulla che non sia già dentro di noi, quindi cosa volete fare? Riproponetevi di portare avanti dei progetti che magari negli ultimi mesi avevate accantonato e se c’è una persona che vi dimostra amore, cercate di vivere al meglio questa settimana. La giornata di domenica un pochino sottotono con amore, fortuna e lavoro tre stelle per colpa di una Luna che pur essendo importante, è un pò dissonante ai pianeti veloci.

Oroscopo Bilancia

Amore, fortuna e lavoro quattro stelle sia oggi che domani. E’ un bel cielo per programmare piccoli eventi, per vivere delle belle emozioni. Poi dalla fine dell’anno arriva Saturno dissonante che vi invita ai grandi cambiamenti. In questi giorni volete emozionare le persone che vi stanno accanto. Con l’arrivo di Saturno se dite qualcosa di bello per emozionare il partner dovete essere convinti di quello che dite, perché l’anno prossimo potrebbero essere dei ripensamenti. Domenica amore e lavoro cinque e fortuna quattro stelle.

Oroscopo Scorpione

Weekend interessante con amore e fortuna quattro e lavoro tre stelle. Domani amore, lavoro e fortuna quattro stelle. L’amore c’è o comunque va riscoperto insieme alle intuizioni che possono essere splendenti in questo periodo. Avete la capacità di dare molto agli altri, ma anche di convincere gli altri a fare le cose. Se avete aperto da poco un’attività negli ultimi mesi andrà bene, non fatevi fermare dalle congetture degli altri. Se volete fare qualcosa di bello imponetevi! La giornata di domenica è piuttosto intrigante ed ideale per i rapporti sentimentali con amore e fortuna cinque e lavoro quattro stelle.

Oroscopo Sagittario

Amore cinque, lavoro e fortuna quattro stelle. Domani amore e fortuna quattro e lavoro tre stelle. In questo periodo potete innamorarvi, anche se in questi giorni siete pronti a fare scelte libere che non sono condizionate dagli altri. Avrete grandi scelte da fare nel 2018, anno che parte in maniera tranquilla, ma finisce in maniera splendente. Proprio da questo mese di dicembre potreste rimettervi in gioco, magari avete una voglia di innamorarvi che prima non c’era. Un riscatto che riguarda anche il lavoro, anche se domenica c’è un piccolo calo con una Luna in quadratura con amore, fortuna e lavoro tre stelle.

Oroscopo Capricorno

Amore, fortuna e lavoro cinque. Domani amore cinque, fortuna e lavoro quattro stelle. Il primo ostacolo da superare è la voglia di stare da soli. Prima di cedere e concedervi ci mettete molto tempo. In questi giorni dovete determinare scelte importanti per un 2018 che vi vedrà vincenti. Saturno è il pianete che governa il vostro segno e dal 20 dicembre entra nel vostro segno e sarete molto risoluti, ancora più determinati e fortunati nelle questioni di lavoro. Giornata di domenica tutta a cinque stelle, cercate di fare l’impossibile per trovare una passione e chissà che qualcuno non riviva un ritorno di fiamma.

Oroscopo Acquario

Amore, lavoro e fortuna tre stelle. Domani amore, fortuna e lavoro quattro stelle. Piano piano si recupera, ma da novembre è stato molto difficile trovare il giusto senso delle cose e anche in amore c’è tanto da recuperare. La giornata di domenica amore, lavoro cinque stelle e fortuna quattro, è la migliore per parlare di sentimenti e per cercare di rievocare un fantasma d’amore, molti sono stati afflitti da tensioni anche fisiche e bisogna recuperare.

Oroscopo Pesci

Amore, fortuna e lavoro quattro stelle. Domani amore e lavoro tre stelle e fortuna quattro. Presto tornerete in prima posizione da fine mese, vi state preparando per nuove battaglie che certamente vincerete. E’ un momento molto particolare per quanto riguarda le risorse umane, ora più che mai avete diritto a stare con gli altri e a vivere una grande passione. Se ci sono delle tensioni tenetene sotto controllo, domani potrebbe essere una giornata in cui vi troverete contro qualcuno. Domenica amore, fortuna e lavoro tre stelle, un weekend che qualcuno trascorrerà polemizzando e qualcun altro con un piccolo calo fisico da tenere sotto controllo.

I voti di Paolo Fox ai Fatti Vostri segno per segno

Ariete 8: è un weekend importante che annuncia un buon rilancio e parla d’amore;

Toro 8: in questi giorni è affaticato, deve mettere a posto dei conti;

Gemelli 6,5: siete vittima di qualche tensione e malessere, dovete recuperare;

Cancro 8: in questi giorni potreste sperimentare un nuovo amore;

Leone 8: siete vincenti, belli ed affascinanti;

Vergine 6,5: weekend in calo, ma recuperate;

Bilancia 9: cercate di anticipare i tempi in caso di lavoro e amore;

Scorpione 7,5: in attesa di grandi successi, è un weekend di qualche piccolo disagio;

Sagittario 8: siete innamorati dell’amore e chissà che..

Capricorno 9: non fermatevi, avete grandi stelle nel 2018;

Acquario 8: un weekend important dopo una settimana pesante;

Pesci 6: in bilico in un fine settimana che dovrebbe mantenere l’equilibrio;

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 7 dicembre

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.