I Fatti Vostri: Oroscopo oggi Paolo Fox, 7 dicembre 2017

paolo fox oroscopo del 16 novembre i fatti vostri

Nuovo consueto appuntamento con Oroscopo. Solite stelle assegnate segno per segno relativamente all’Oroscopo di Paolo Fox. Durante una nuova puntata de I Fatti Vostri, il noto astrologo ha rivelato i segni più fortunati per la giornata di oggi, giovedì 7 dicembre 2017.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 7 dicembre

Scopriamo le stelle assegnate da Paolo Fox ai segni zodiacali per la giornata di oggi, giovedì 7 dicembre 2017. Vi anticipiamo subito che i segni “più forti” della giornata di oggi, sempre stando a quanto rivelato dall’astrologo, sono Ariete, Bilancia, Acquario ai quali sono state assegnate 5 stelle. Ma andiamo per gradi e scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

2 stelle per Toro, Scorpione

Toro. Abbiamo una Luna un pò storta, c’è una tensione che riguarda anche le questioni di famiglia. Proprio di questioni di famiglia bisogna parlare al più presto, già da adesso qualcuno sta cominciando a pensare di parlare con qualcuno di famiglia soprattutto se avete un’attività con i vostri parenti. Il Toro è un gran lavoratore e come tale si stanca; in particolare quando viene privato del suo tempo libero e anche del tempo per amare, allora non è più uno stakanovista, si stanca e vuole lasciare qualcosa. Possibile che in questi giorni alcuni di voi decidano di delegare qualcosa, ma è importante capire di chi fidarsi. In questi giorni avrete tante cose da fare e qualche malessere è in arrivo. Fine settimana di rilievo e il mese di gennaio 2018 sarà un mese importante per voi.

Scorpione. In questa giornata venti di tensione possono scompigliare gli animi. Questa è la classifica giornata che nonostante stiate andando verso un periodo di grandi soddisfazione, ci sono delle giornate in cui ogni tanto dovete scaricare a terre un pò di nervosismo. Voi assorbite tutto quello che arriva dall’esterno e durante questa giornata potreste reagire male se qualcuno vi provoca, quindi cercate di stare calmi e sistemare le cose. Molte tensioni in meno nel fine settimana, con la giornata di domenica con un cielo particolare.

3 stelle

Gemelli. Tanti pianeti in opposizione e inevitabilmente qualcosa c’è. Non più i tristi trascorsi visto che siete fuori dal tunnel e da gennaio ancora di più, ma qualche piccolo ritorno del passato potrebbe capitare soprattutto se riguarda personaggi che non vi piacciono o se ultimamente avete qualche arretrato nell’ambito del lavoro. Negli ultimi sei mesi molti di voi avete messo a posto le cose che il destino ha scombinato, non avete fatto né un passo avanti né uno indietro. Presto avrete un gennaio con soddisfazioni maggiori e tra l’altro dal punto di vista economico potrete avere grandi soddisfazioni nel 2018.

Cancro. C’è una certa tensione a livello economico, in particolare oggi e domani. Attenzione se ci sono delle spese o progetti in mente, ricordando che anche i sentimenti hanno bisogno di una regolata. Con la presenza di Saturno contrario dovete porvi degli obiettivi importanti e potrete capire che certe strade vanno cambiate. Probabile che con l’inizio del nuovo anno chiuderete molte situazioni che non vanno in ambito sentimentale e possibili anche dei cambiamenti netti dal punto di vista lavorativo. Ogni taglio promette una nuova crescita, ma oggi attenzione all’emotività e sopratutto cercate di rilassarvi e stare tranquilli.

Capricorno. In attesa di tempi migliori visto che a gennaio sarete tra i segni più fortunati. Bel cielo per le riflessioni da fare sul futuro, molti di voi avete una gran voglia di fare. Il vostro unico limite è la vostra natura da solitario, amate fare le cose per conto vostro. Fate un progetto e volete che gli altri aderiscano a questo progetto convinti di avere ragione al 100%. A volte essere troppo sicuri di se stessi può comportare qualche sbaglio, quindi cercate di riconoscere i vostri limiti e fate un’autocoscienza per capire se c’è qualcosa che non va. In amore se qualcuno da qualche tempo vi dice ti amo, ma non si decide a convivere o a sposarvi, è possibile che cerchiate di capire cosa fare in futuro.

4 stelle per Leone, Vergine, Sagittario e Pesci

Leone. Siete affascinanti in questo periodo e non solo. Non mancano i conflitti con le situazioni di tutti i giorni, ma questo è un periodo buono per fare delle richieste. Non investite soldi in maniera folla per la presenza di Giove un pò complicato, ma se volete andare da una persona per fare una richiesta queste sono le giornate migliori per farlo. In amore avete una Venere talmente bella che chi non si innamora.

Vergine. Fate le vostre statistiche, ma soprattutto preparatevi ad un mese importante quello di gennaio. Tra dicembre e gennaio parte qualcosa di importante per voi. Avete un forte senso dell’intuito che vi pone verso gli altri in una sorta di missione umanitaria sempre aperta. Quando vedere qualcuno che sta male o indifeso vi lanciate in suo soccorso, in questi giorni avete bisogno di validi confidenti per fare grandi cose. E’ un oroscopo molto importante, ancora un pò in calo per l’amore, ma da Natale in poi in vista di Capodanno e gennaio avrete buone possibilità. Se, invece, avete una bella relazione o qualche situazione che vi interessa caldeggiatela e dalla seconda metà di dicembre avrete molto di più.

Sagittario. E’ il periodo giusto per dire “ti amo”, ma quando non vi piace più un’altra persona che comporta un cambio di scena nella vostra situazione sentimentale non ci pensate tanto lasciando il partner. Questo atteggiamento ritenuto un pò egoista e freddo in realtà vi premia, visto che avete modo di rifarvi una vita, mentre la persona che è stata oggetto del vostro no dopo qualche pianto si riprende. Se, invece, siete stati lasciati la sofferenza non dura tanto visto che avete delle grandi risorse e consapevoli del vostro valore. Ci sono tanti pianeti nel vostro segno, i sentimenti possono essere rafforzati, se siete single date spazio all’amicizia, se c’è un amore importante andate a fare goal visto che per il prossimo anno è molto probabile che qualcuno completi un discorso d’amore appena iniziato.

Pesci. Recupera rispetto alla giornata di ieri. Adesso abbiamo una condizione migliore per le relazioni sociali, per fare grandi progetti. Per chi è pigro, nato sotto il segno dei Pesci, deve smuoversi, non privatevi di soddisfazioni. In questo periodo è consigliato fare grandi progetti in vista di gennaio e di tutto l’anno. Natale con la Luna nel segno, fate grandi cose, un regalo in arrivo per voi.

5 stelle per Ariete, Bilancia, Acquario

Ariete. Avete un’energia da primato in questo periodo, siete pronti a scalare le montagne. In questo momento potreste anche avere qualche relazione migliore anche a livello di amicizia, a livello di passione. Voi dell’Ariete dall’oggi al domani vi innamorate della gente; magari conoscete qualcuno a cena e scatta qualcosa! Siete molto incisivi e cercate di essere molto di più anche in ambito lavorativo dove c’è stato qualche piccolo rallentamento o magari adesso dovete lottare contro qualche invidioso.

Bilancia. Bel cielo con un 2018 di impegno e grandi soddisfazioni secondo Paolo Fox. Avete delle garanzie in più di riuscita, ma cercate di confermare quello che vi sta capitando e non prendete le cose con superficialità. Se avete ricevuto una conferma o una novità negli ultimi mesi va migliorata, non accontentavi. Un piccolo successo non significa che siete arrivati, ma può significare l’inizio di una nuova stagione che il 2018 in qualche modo vi assegna. In amore c’è una bella Venere: chi ha una grande passione la rafforza, chi è timido o non ha relazioni in questi giorni potrà iniziare a farsi valere, ma se avete paura di sbagliare e stare male potreste essere restii.

Acquario. Con Giove dissonante attenzione ai soldi e alle fregature. Cielo importante per quanto riguarda i sentimenti e le relazioni con gli altri. La generosità dell’acquario si rivela anche nelle amicizie, che potrebbe anche avere dei connotati diversi. E’ arrivato il momento del recupero!

Potrebbe interessarti: Oroscopo di mercoledì 6 dicembre.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here