Grande Fratello Vip 2: Jeremias Rodriguez fuori controllo, adesso offende anche i malati.

Grande Fratello Vip 2

Ancora una volta notizie dalla Casa. Non una qualunque ma quella del Grande Fratello Vip 2. Il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che ogni lunedì sera tieni incollati davanti allo schermo oltre 4 milioni di telespettatori.

GFVip 2: Polemiche e offese a ruota continua

Ormai la Casa è un coacervo di offese, insulti e comportamenti discutibili.

Colui che si è reso, ancora una volta  protagonista di frasi decisamente infelici è Jeremias Rodriguez ( aridaje!!) che con molta nonchalance, in un diverbio avuto con Simona Izzo (inutile non gli sta simpatica, forse perché lo mette di fronte a se stesso, e quello che ci vede non gli piace) ha gratuitamente offeso tutti i malati di depressione.

Le parole (dure) di Jeremias contro la Izzo

Sei un’ipocrita, una cattiva maestra. Non puoi attaccare Marco, hai 80 anni, anche tu non dai un buon esempio ai telespettatori. Sei una persona sporca”.

La replica di Simona Izzo non si è fatta attendere:

 Io giovane lo sono stata, tu intelligente no.

(una standing ovation per la Izzo)

Subito dopo, rinchiuso nello stanzino con Luca Onestini,  l’ex tronista ha cercato di farlo ragionare (inutilmente)e ancor prima che riuscisse ad allontanarlo dal gruppo, il fratello di Cecilia si era lasciato sfuggire:

la cosa la sistemiamo fuori.

Poi tenta di giustificarsi con Onestini affermando:

Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è una vecchia di merda, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire depressa di merda che prende psicofarmaci per vivere.

Ora. Il maschione Alpha della Casa forse non si è reso conto che c’è una sottile differenza tra l’essere schietto e diretto, dire ciò che si pensa senza filtri e mancare di rispetto alle persone, colpendo le loro debolezze.

Se la Izzo ha necessità di prendere psicofarmaci piuttosto che altro, ma chi è Costui per puntare il dito su questa evidente debolezza della regista?

E non solo su di lei ma su tutti coloro che soffrono –ahimè, del male oscuro: la depressione, appunto- e sono costretti a ingurgitare farmaci su farmaci.

Ebbene crediamo che la linea sottile tra il poter esprimere il proprio pensiero e l’offesa gratuita a persone malate sia stata abbondantemente superata.

L’origine della lite è l’esclusione di Marco Predolin. E questo ha innescato una bomba ad orologeria che è ancora più grave se consideriamo che questo individuo è “sorvegliato” dalle telecamere H24.

Anche il marito di Simona, Ricky Tognazzi e la blogger Selvaggia Lucarelli hanno commentato le parole del fratello di Belen

GF Vip 2: il web insorge e chiede la squalifica di Jeremias

Insomma al web non è piaciuto affatto questo modo di agire dell’argentino che reclama a gran voce l’allontanamento dal gioco in quanto considerato troppo aggressivo.

Del resto Jeremias non è nuovo a questi atteggiamenti. Qualche settimana fa all’indirizzo di Daniele Bossari aveva pronunciato presso che le stesse parole:

Bastardo di mer*** ti aspetto fuori!

Una minaccia in piena regola e se questo non è motivo di squalifica dal gioco, il Grande Fratello non può fare la lezioncina di morale con la squalifica di Predolin per una bestemmia e poi sorvolare sopra una mancanza di rispetto palese per la gente malata e che soffre .

La produzione del Grande Fratello Vip 2 prenderà dei provvedimenti?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here