Grande Fratello Vip 2: il cast definitivo. Parla uno degli autori del programma

grande fratello vip 2017

Grande Fratello Vip 2: il cast è stato ufficializzato e siamo in grado di fornirvi i nomi dei partecipanti al reality show targato Endemol che molto presto vedremo sugli schermi di Canale 5. A darne notizia proprio uno degli autori del programma.

Grande Fratello Vip 2:  i nuovi concorrenti ufficializzati

Nella pagina social ufficiale del programma sono stati resi noti alcuni i nomi attraverso la visione celata di alcuni di loro che ripresi con il  volto nascosto e con la voce camuffata, annunciano il loro ingresso nella Casa.

Sembrerebbe piuttosto semplice intuire di chi si tratta: il primo ha rivelato di partecipare al GF Vip perchè è un’esperienza unica e, dai gesti e dal tono pacato, sembrerebbe trattarsi di Ignazio Moser, ciclista italiano di 25 anni.

Sulla seconda ragazza pare non ci siano dubbi è Giulia De Lellis. Nessun dubbio anche per il terzo e la quarta che potrebbero essere rispettivamente Marco Pedrolin e Carmen Di Pietro.

In precedenza, sempre la pagina ufficiale del programma aveva pubblicato alcuni video in cui è facile riconoscere altri concorrenti:

  • Luca Onestini
  • Gianluca Impastato
  • Daniele Bossari
  • e la pallavolista Veronica Angeloni

Intanto, i fan sono un po’ in rivolta perché hanno espresso la loro volontà di vedere Elettra Lamborghini nel reality.

Elettra Lamborghini

Grande Fratello Vip: i fan vogliono Elettra Lamborghini nel cast!

In fan sono in subbuglio, quasi in rivolta perché chiedono a furor di popolo l’ingresso nella Casa della loro beniamina Elettra Lamborghini. La quale avrebbe deciso di non partecipare al reality perché reduce da altri due, quindi forse un po’ stanca di essere ripresa h24 dalle telecamere!

I fan dell’ereditiera non a caso, hanno lanciato un vero e proprio appello agli autori del reality, bombardando la pagina ufficiale del programma con commenti pro Elettra.

L’appello sembrerebbe aver ottenuto qualche risultato: la donna potrebbe fare il suo ingresso a reality in corso per rompere ulteriormente gli equilibri.

Sarà così? Intanto a parlare è uno degli autori del Reality, Gabriele Parpiglia che svela attraverso il settimanale Spy alcune succose novità:

Alcuni personaggi (Cristiano Malgioglio, Serena Grandi e Simona Izzo) sono amici di Blasi e Signorini, ma lo resteranno solo fuori del reality: dentro e durante i conduttori useranno bastone e carota senza preferenze.

scrive su Spy. Dunque Cristisano Malgioglio, alla fine, avrebbe detto sì. Inoltre sempre Secondo le indiscrezioni di Spy il cast definitivo è questo:

  • Serena Grandi
  • Simona Izzo
  • Cristiano Malgioglio
  • Daniele Bossari
  • Aida Yespica
  • Jeremias e Cecilia Rodriguez (che saranno conteggiati come un singolo concorrente)
  • Carmen Di Pietro
  • Luca Onestini
  • Giulia De Lellis
  • Marco Predolin
  • Gianluca Impastato
  • Veronica Angeloni
  • Ignazio Moser

Dunque 14 concorrenti (in realtà 15, ma i fratelli di Belen fanno per uno), tra cui non figura Rosa Perrotta, ce invece era stata data come certissima! Tattica per depistare o semplice verità?

Non ci resta che attendere la messa in onda del programma che sarà l’11 settembre in prime time su Canale 5

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..