Grande Fratello VIP 2: Belén Rodriguez entra nella Casa per sostenere Cecilia e Jeremias

belen rodriguez

Nella Casa di Grande Fratello VIP 2 arriva Belén Rodriguez. La conduttrice sarà ospite del reality show nel corso della quinta puntata che andrà in onda su Canale 5 lunedì 9 ottobre 2017.

Belén Rodriguez ospite al Grande Fratello VIP 2

Mediaset fa sapere che la ‘Grande Sorella’ Belén varcherà la famosa ‘porta rossa’ del GF VIP 2017 per sostenere Jeremias e Cecilia. I due sono i suoi fratelli nel cast del programma che ora non gareggiano più in coppia ma come concorrenti singoli.

In verità, un primo sostegno di Belén per i due è già arrivato nei giorni scorsi, quando la presentatrice tv ha fatto recapitare nella Casa uno striscione di incoraggiamento destinato alla parte meno famosa della famiglia.

E come se non bastasse, in attesa del suo ingresso nella Casa, la Rodriguez ha anche pubblicamente difeso sia Jeremias sia Cecilia. Lo ha fatto sui social nel caso del fratello e addirittura in TV per quanto riguarda la sorella.

Belén risponde alle polemiche su Jeremias e Cecilia

Il motivo? Di recente, Jeremias Rodriguez è finito nel mirino dei telespettatori a causa di presunte frasi violente pronunciate durante una lite che l’ha visto ‘protagonista’ contro la regista Simona Izzo.

‘(…) La casa del Grande Fratello – così è intervenuta Belén sul suo profilo Instagram – è un format ideato per spiare ventiquattro ore su ventiquattro il comportamento delle persone scelte ad hoc, persone che non potranno mai nascondersi, persone che saranno monitorate ogni giorno, secondo dopo secondo’.

Tra l’altro, sempre nel lungo post in questione la Rodriguez ha fatto anche sapere che:

‘L’unico particolare da ricordare è che la casa del grande fratello vip ospita personaggi dello spettacolo, dello sport etc….. quindi queste persone saranno sicuramente più attente a quel che diranno anche perché conoscono meglio certi meccanismi televisivi, insomma quello che è ben visto da fuori e quello che non lo è affatto’.

Per quanto riguarda invece la sorella Cecilia, Belén ha già avuto modo di difenderla pubblicamente e addirittura in TV.

Alcuni giorni fa la presentatrice di Canale 5 è intervenuta ai microfoni di Striscia la notizia commentando così l’episodio della doccia ‘sensuale’ di Cecilia, quando cioè la concorrente è stata inquadrata mentre si lavava le parti intime:

‘Il momento – ha detto Belén nel programma di Antonio Ricci – è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano. Penso che non dovessero inquadrare proprio lì‘.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here