Grande Fratello VIP 2: Belén Rodriguez entra nella Casa per sostenere Cecilia e Jeremias

belen rodriguez

Nella Casa di Grande Fratello VIP 2 arriva Belén Rodriguez. La conduttrice sarà ospite del reality show nel corso della quinta puntata che andrà in onda su Canale 5 lunedì 9 ottobre 2017.

Belén Rodriguez ospite al Grande Fratello VIP 2

Mediaset fa sapere che la ‘Grande Sorella’ Belén varcherà la famosa ‘porta rossa’ del GF VIP 2017 per sostenere Jeremias e Cecilia. I due sono i suoi fratelli nel cast del programma che ora non gareggiano più in coppia ma come concorrenti singoli.

In verità, un primo sostegno di Belén per i due è già arrivato nei giorni scorsi, quando la presentatrice tv ha fatto recapitare nella Casa uno striscione di incoraggiamento destinato alla parte meno famosa della famiglia.

E come se non bastasse, in attesa del suo ingresso nella Casa, la Rodriguez ha anche pubblicamente difeso sia Jeremias sia Cecilia. Lo ha fatto sui social nel caso del fratello e addirittura in TV per quanto riguarda la sorella.

Belén risponde alle polemiche su Jeremias e Cecilia

Il motivo? Di recente, Jeremias Rodriguez è finito nel mirino dei telespettatori a causa di presunte frasi violente pronunciate durante una lite che l’ha visto ‘protagonista’ contro la regista Simona Izzo.

‘(…) La casa del Grande Fratello – così è intervenuta Belén sul suo profilo Instagram – è un format ideato per spiare ventiquattro ore su ventiquattro il comportamento delle persone scelte ad hoc, persone che non potranno mai nascondersi, persone che saranno monitorate ogni giorno, secondo dopo secondo’.

Tra l’altro, sempre nel lungo post in questione la Rodriguez ha fatto anche sapere che:

‘L’unico particolare da ricordare è che la casa del grande fratello vip ospita personaggi dello spettacolo, dello sport etc….. quindi queste persone saranno sicuramente più attente a quel che diranno anche perché conoscono meglio certi meccanismi televisivi, insomma quello che è ben visto da fuori e quello che non lo è affatto’.

Mi stavo facendo un giro su internet, e vedevo dei titoloni assurdi, frasi tolte dal contesto, virgolettati mai detti (sono connessa tutto il giorno, quindi lo so) gente che si arrabbia e si indegna per due parole buttate lì. Cose assurde!!! Persone che si scandalizzano per una discussione! Ma io dico, ma di cosa stiamo parlando? E sopratutto stiamo capendo bene l’argomento che stiamo trattando?. Allora, vi dico la mia. La casa del grande fratello è un format ideato per spiare ventiquattro ore su veintiquattro il comportamento delle persone scelte ad hoc, persone che non potranno mai nascondersi, persone che saranno monitorate ogni giorno, secondo dopo secondo. L’unico particolare da ricordare è che la casa del grande fratello vip ospita personaggi dello spettacolo, dello sport etc….. quindi queste persone saranno sicuramente più attente a quel che diranno anche perché conoscono meglio certi meccanismi televisivi, insomma quello che è ben visto da fuori e quello che non lo è affatto. La mia domanda arriva in modo spontaneo e vorrei una vostra risposta! Ma vorrei sincerità! Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?…… e se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo? Non avete mai perso le staffe? Non litigate mai in modo animato con nessuno? Beh se avessimo una telecamera attaccata al collo ogni giorno sono convinta al mille per mille che ne vedremo delle belle, perché il essere umano è fatto di chiari e oscuri, tutti. E chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando. Non sto giustificando i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l’ha mai fatto? Alzate pure la mano su!!!! Allora siamo tutti dei mostri violenti? La violenza è una parola complessa, che per utilizarla bisogna comprendere il suo significato. Buona serata, vi voglio bene. Belen.

A post shared by Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) on

Per quanto riguarda invece la sorella Cecilia, Belén ha già avuto modo di difenderla pubblicamente e addirittura in TV.

Alcuni giorni fa la presentatrice di Canale 5 è intervenuta ai microfoni di Striscia la notizia commentando così l’episodio della doccia ‘sensuale’ di Cecilia, quando cioè la concorrente è stata inquadrata mentre si lavava le parti intime:

‘Il momento – ha detto Belén nel programma di Antonio Ricci – è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano. Penso che non dovessero inquadrare proprio lì‘.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSotto Copertura 2: quando inizia, cast e novità sulla nuova stagione
Prossimo articoloFilm in TV oggi, 9 ottobre 2017: Il fidanzato di mia sorella e The Departed – Il bene e il male
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.