GF Vip 2: anticipazioni finale di lunedì 4 dicembre e Diretta Live SG

ilary blasi gf vip

Ci siamo. La finale del GF Vip 2 in programma lunedì 4 dicembre sempre in prime time su canale 5 promette colpi di scena e sorprese a non finire. I concorrenti del GF Vip quest’anno sono più agguerriti che mai e si giocano il tutto per tutto nella finale del 4 dicembre che Superguida Tv seguirà per voi in Diretta Live testuale a partire dalle 21. 30 circa.

“Testa a testa” per gli Oneston al Rush finale

Il televoto in corso vede un testa a testa epocale tra Raffaello Tonon e Luca Onestini veri mattatori, assieme a Malgioglio di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ci hanno divertito, emozionato, entusiasmato e a volte deluso ma si sono spesi a 360° in un reality, dove la vita vera da quella “scenica” è divisa da un filo sottile. Sono stati loro stessi nel bene e nel male e si sono dati al pubblico senza riserve mostrandosi per come sono e non per come avrebbero voluto apparire!

Del resto è difficile mantenere una sorta di “recitazione” quando si è ripresi H24 per quasi 90 giorni. Quei detrattori che accusano questo o quell’altro gieffino di falsità e ipocrisia ci fanno solo sorridere, perchè non si può fingere per un così lungo periodo.

Eccovi uno dei tanti momenti esilaranti che ci hanno regalato i due ragazzi

GF Vip 2: un ritorno clamoroso

Per la finale i vertici Mediaset hanno deciso di rinvitare in Casa la sensuale Belen Rodriguez che pare avrà un ruolo “movimentato”. La showgirl argentina era già entrata in Casa nel corso della 5 puntata per fare una sorpresa ai fratelli Cecilia e Jeremias, ormai fuori dal gioco.

Cosa farà dunque Belen in questa occasione? I rumors che si rincorrono numerosi affermano che l’argentina è stata invitata per un passaggio di consegne e di testimone tra le due conduttrici.

Infatti è dell’ultima ora che Belen condurrà la versione Nip del Grande Fratello, (sbaragliando persino Simona Ventura) quella classica per intenderci, con le persone comuni. Il reality è previso nel marzo 2018 subito dopo l’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Chi sarà il vincitore del GF Vip 2017?

Nel corso della finale del 4 dicembre che SG seguirà in Diretta Live per voi, si chiuderà il televoto tra Luca Onestini e Raffaello Tonon e solo uno di loro sarà parte della rosa di concorrenti che si sfideranno in ulteriori televoti durante la serata, fino ad arrivare a due finalisti che si giocheranno la vittoria!

Attraverso un televoto in positivo si decreterà il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 2017. Voi per chi fate il tifo?

Come seguire Grande Fratello VIP 2 in diretta TV, in live streaming e qui sul blog

La finale del GF VIP 2 si può guardare in diretta TV su Canale 5 o, in alternativa, la si può vedere anche in live streaming e in streaming on demand sui vari siti ufficiali legati alla popolare trasmissione Mediaset.

Anche SuperGuidaTV segue la puntata in live blogging. Inizia infatti alle ore 21.20 circa di lunedì 4  la diretta testuale con tutti i commenti, le ultime news e gli aggiornamenti su ciò che accade ai VIP.

**LIVE A PARTIRE DALLE 21.30 circa**. (se non vedi aggiornamenti clicca qui per aggiornare).

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here