Isola dei Famosi 2018: ecco quando inizia, data ufficiale e probabile cast

Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018: ecco quando inizia e il nome dei naufraghi confermati. La data ufficiale di inizio del reality più duro dello Stivale è fissata per lunedì 22 gennaio sempre in prime time su canale 5 con al timone l’amatissima Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2018: svelata la data ufficiale!

Il 22 gennaio ad accoglierci negli studi di Milano ci sarà una confermatissima Alessia Marcuzzi che darà  inizio all’avventura dei naufraghi in Honduras. La conduzione della Marcuzzi dolce, simpatica e diplomatica spesso messa a confronto con quella schietta e diretta della Blasi ci terrà di nuovo compagnia per quasi 2 mesi cioè per l’intera durata del reality.

Isola dei Famosi 2018: il cast

C’è molta attesa per l’inizio di questo nuovo reality perché il Grande Fratello Vip è in dirittura di arrivo e i molti aficionados si sentono già orfani senza più il collegamento h24 della diretta live dello show.

Già in autunno la Marcuzzi aveva anticipato nel programma di Bonolis, “Chi ha incastrato Peter Pan?” che l’isola sarebbe ritornata a gennaio, ed ecco infatti la conferma e l’ufficialità della messa in onda: 22 gennaio 2018.

Se ancora nulla o poco si conosce sull’opinionista, e l’inviato anche se in pole position ci sarebbe Stefano De Martino qualcosa è saltato fuori sul cast che comporrà il programma.

Secondo alcuni rumors i personaggi scelti sarebbero famosi e molto amati dal pubblico.

La rivelazione del settimanale Spy

Stando alle rivelazioni del settimanale Spy nato da una costola di Chi, tre nomi del cast sarebbero già ufficiali e sono:

  • Francesco Monte
  • Brigitte Nielsen
  • Francesca Ciprani

Sul primo già sappiamo che è reduce dalla rottura della sua storia d’amore con Cesilia Rodriguez avvenuta in diretta tv al GFvip, la seconda è l’ex moglie di Sylvester Stallone, nonché attrice e la terza è una prezzemolina dei programmi della D’Urso e già concorrente di altri reality, il GF6 e la Pupa e Il Secchione.

Isola dei Famosi 2018: i possibili concorrenti

A questi concorrenti svelati da SPY si aggiungono altri probabili nomi fino all’ufficialità che darà sempre e soltanto Mediaset. A  sbarcare in Honduras sarebbero pronti:

  • Giulia Salemi
  • Yvonne Sciò
  • l’ex gieffina Federica Lepanto
  • Chef Rubio
  • Stefano e Nicolò Bettarini

Isola dei Famosi 2018: l’opinionista

La vera novità sarà quello di avere un opinionista a puntata ovvero una  rotazione degli opinionisti che di volta in volta daranno manforte alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Nella prima puntata – scrive il settimanale Spy – ci sarà Mara Venier: simpatica, eccessiva, rumorosa, schietta e fin troppo sincera!

In una delle edizioni passate, proprio a quella a cui partecipò Cechu Rodriguez una sua gaffe rischiò di mandare a monte il meccanismo del gioco. Cosa ne pensate di tutte queste novità? Chiudiamo con il ricordo indelebile per chi lo ha amato del naufrago vincitore dell’anno precedente: Raz Degan

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here