Grande Fratello Vip: Belen Rodriguez ospite della finale con un ruolo “movimentato”

Belen rodriguez

GF Vip: pare che Belen Rodriguez sarà ospite della Finale del reality più chiacchierato d’Italia in occasione della finale che si terrà lunedì 4 dicembre e non martedì 5 come era stato annunciato in un primo momento. Qualcuno dice che l’invasione dei “Belenni” spalmati in tutti i programmi del palinsesto di canale 5 sia inarrestabile e di questo dovremo farci tutta una ragione.

Belen alla finale del GF Vip

Dopo l’eliminazione del GfVip è noto che tutti i concorrenti siano ospiti dei vari contenitori televisivi all’interno della rete. Da Mattino Cinque a Domenica Live, da Pomeriggio Cinque al Maurizio Costanzo Show un po’ tutti gli ex gieffini “soggiornano” nei salotti televisivi più prestigiosi.

Los Rodriguez lo fanno con particolare assiduità, eccenzion fatta per i programmi di Barbarellanostra signora delle faccette” a cui i belenni rifiutano di andare. I motivi sono da ricercarsi nel rapporto conflittuale che da sempre la conduttrice napoletana e la showgirl argentina intrattengono. Sarà veramente questo il motivo?

I fratelli eliminati, imperversano ancora

Gli autori del GFVip hanno tessuto una bella trama quest’anno: a partire dalla scelta del cast fino allo spingere la storia tra Sesilia e Nacho mostrandocela come la nascita di un nuovo travolgente amore a scapito di una storia collaudata di 4 anni che andava a morire.

La storia dell’armadio ormai è oggetto di gift, meme e tweet molto ironici sui social e il “clan Rodriguez” non accenna ad abbandonare il campo monopolizzando di fatto il palinsesto della rete ammiraglia del Biscione.

Belen Rodriguez un ruolo movimentata per la finale del GFVip

La consacrazione della relazione di Nacho e Checu è stata fatta: la coppia ha infatti postato una foto su Instagram che li vede a letto insieme:

Tutto il resto é noia ❤️ #chechulove #cachorritabonita

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

Cosa dovremo aspettarci dunque? Che venga affidato a Cecilia un bel programma con la collaborazione del fratello, Jeremias, per la verità molto parco nelle sue esternazioni con tutta la “sagrada familia”?

Fatto sta che il Grande Fratello Vip insiste ed anche se i fratelli sono stati eliminati si assicurano la presenza di Belen(sono solo rumors, nessuna ufficialità) per la finale dove si dice che avrà un “ruolo movientato” o comunque centrale all’interno della serata.

Cosa mai farà? Che le diano un kit dell’Ikea per costruire un armadio?

Potrebbe interessarti: Le cifre dei cachet di tutti i partecipanti. Ecco chi prende 250 mila euro.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..