Grande Fratello Vip 2: annullata la finale di martedì 5 dicembre, cambio palinsesto

ilary blasi gf vip 2

Grande Fratello VIP 2: annullata la finale di martedì 5 dicembre, la decisione repentina della produzione: cambio di palinsesto per il giorno di messa in onda della finale!

GF Vip 2: cambio di palinsesto per la finale

Il Grande Fratello Vip di quest’anno ha riscosso un successo enorme! Con numeri alla mano il programma è stato campione di ascolti, di visualizzazioni e di commenti social che in 17 anni di programmazione del reality non si erano mai toccati!

Mediaset prende un’inaspettata decisione per il GF vip2

Insomma questa edizione del Grande Fratello nella versione Vip è stata la più seguita di sempre. Le decisioni relative alla messa in onda della finale cambiano repentinamente: Mediaset decide  di rispettare il canonico lunedì e quindi annullare la messa in onda prevista per  martedì 5 dicembre.

Un successo inarrestabile del Grande Fratello

In considerazione dei numeri stellari che ha registrato questa edizione, non solo la puntata del lunedì ma anche la diretta live del programma h24 mandato in onda su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre, si è pensato di prolungare il reality di altre due puntate. Infatti in un primo momento la finale era prevista per il 20 novembre.

Successivamente, Mediaset decise di slittare la finale al 4 dicembre allungando di fatto lo show di due puntate. Salvo poi decidere di cambiare la messa in onda della finale a martedì 5 dicembre per dare spazio il lunedì 4 al programma Music di Paolo Bonolis. Ora l’inaspettata decisione di rimescolare nuovamente le carte in tavola.

Cambio di palinsesto

I vertici della famosa azienda di Piersilvio Berlusconi cambiano nuovamente la data di messa in onda della finale del GFVip. I motivi sono sconosciuti, ma crediamo che la mossa sia puramente strategica.

Da sempre Canale 5 soffre la competizione con Rai Uno e viceversa, quindi la decisione di non mandare in onda il programma di Bonolis contro la fiction Scomparsa di Rai Uno al lunedì pare in effetti la motivazione più plausibile. Mentre il GFVip è forte di per se, quindi non ha nessun problema a competere con le fiction Rai, da sempre molto seguite.

Sara in effetti così o c’è dell’altro? Per adesso l’unica certezza è che la FINALE DEL GRANDE FRATELLO VIP SARA’ LUNEDI’ 4 DICEMBRE, e nulla ancora si sa, della messa in onda del programma di Bonolis.

Vi terremo aggiornati come sempre con le ultime novità circa la programmazione tv.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..