Grande Fratello Vip, le cifre dei cachet di tutti i partecipanti. Ecco chi prende 250 mila euro

Gf Vip cristiano malgioglio

Durante la finale del Grande Fratello Vip abbiamo visto che al televoto tra Cristiano e Ivana, perde Malgioglio! Tuttavia la vera star del Gf Vip 2 rimane lui perché vince sui compensi in quanto è stato il più pagato!

I numeri del reality di canale 5 parlano chiaro: il boom di ascolti è stellare e questo significa che quest’anno gli autori hanno azzeccato il cast che ha movimentato e intrattenuto il pubblico in maniere eccellente.

Il settimanale Gente prova a fare “i conti in tasca” ai partecipanti: quanto li hanno pagati per stare lì? Chi è il più pagato dell’edizione 2017?

Il cachet dei vip del Grande Fratello Vip 2

In cima alla classifica c’è lui! Il ciuffo bianco più popolare dello show, zia Malgy che avrebbe ricevuto per la sua partecipazione 250 mila euro lordi (circa 18-20 mila euro a puntata). Immediatamente dopo troviamo le due attrici di quest’anno:

  • Simona Izzo
  • Serena Grandi

Con una cifra che va dai 200 mila ai 240 mila euro lordi.

I meno pagati (si fa per dire) del GF Vip 2

Le meno pagate sarebbero la “Belenita” Cecilia Rodriguez, il cui compenso è tra i 12 e i 15 mila euro a puntata, a cui seguono:

  • Giulia De Lellis
  • Daniele Bossari
  • Aida Yespica
  • Carmen Russo

Con una cifra che va dai 7 e i 10mila euro a puntata. Ci sarebbe poi Corinne Clery con 15 mila euro a puntata e infine fanalini di cosa con 5 mila euro a puntata:

  • Jeremias Rodriguez
  • Ignazio Moser
  • Ivana Mrazova

Insomma Cristiano Malgioglio con le sue stravaganze, con le sue manie, con le sue crisi isteriche ci ha fatto divertire, emozionare e perché no, anche riflettere su certi temi attualissimi come il melanoma ad un neo di cui Malgioglio ha raccontato di avere avuto.

Una grande festa dunque per zia Malgy che è stato accolto in studio con un’ovazione e un tripudio di gioia. Beh insomma con un cachet del genere c’è sicuramente da essere non felici, ma strafelici!!

 

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..