Corinne Clery a Domenica Live: l’attrice si alza la maglietta e mostra tutto

Corinne Clery seno in diretta domenica live

Corinne Clery a Domenica Live ha dimostrato di essere pronta a tutto. Nell’ultima puntata del programma condotto da Barbara d’Urso, per confermare che il suo seno non fosse rifatto, ha improvvisamente alzato la maglietta e mostrato il décolleté.

Vedere la faccia che ha fatto Francesca De André guardando la scena è stato impagabile. La foto sta facendo il giro del web ed ormai impazza sui social.

Riccardo Signoretti non ha fatto una piega. L’affermato giornalista si è poi recato anche dietro le quinte per toccare con mano.

Corinne Clery a Domenica Live: niente chirurgia estetica

Nessun chirurgo ha toccato il seno di Corinne Clery. Serena Grandi si sbagliava quando, dentro la casa del GF Vip 2, le ha detto che il marito aveva pagato qualcuno affinché le facesse un décolleté uguale al suo.

Così come più volte confermato da Barbara d’Urso il décolleté dell’amatissima attrice è completamente naturale. Oggi alcuni ospiti di Domenica Live hanno potuto toccare con mano.

La Clery, pronta a tutto, dopo aver alzato la maglietta in diretta tv e aver così messo a tacere Riccardo Signoretti, si è recata dietro le quinte di Domenica Live insieme ad altri ospiti di Barbara d’Urso. Il giornalista ha potuto toccare con mano, cercare cicatrici e testare l’eventuale presenza di protesi.

Dopo quanto accaduto nello studio di Canale 5 si potrà finalmente concludere la questione?

Infermiera per Serena Grandi

Nello spazio dedicato alla chirurgia estetica, Corinne Clery ha potuto dialogare, seppur a distanza, con Serena Grandi ed il figlio. I due, nella clinica del professor Lorenzetti, si sottoporranno ad alcuni interventi estetici per migliorare il loro aspetto.

La Clery, deposta l’ascia di guerra, una volta appreso tutto ciò, si è pertanto offerta come infermiere per il post interventi. Siccome la sua casa è vicino alla clinica l’attrice andrà a trovare l’ex rivale ed il figlio per aiutarli a superare le prime difficoltà e sostenerli nel percorso intrapreso.

Cosa accadrà? Fra Corinne Clery e Serena Grandi la pace è scoppiata solo da qualche settimana. I telespettatori non vedono l’ora di vederle in ospedale insieme, ma in molti pensano che questa tranquillità non durerà ancora a lungo.

Se vi siete persi la scena la ritrovate qui verso le 2 ore e 35 minuti circa.

Potrebbe interessarti: Loredana Lecciso a Domenica Live: “Romina Power è come se fosse una mia cognata”.