Loredana Lecciso a Domenica Live: “Romina Power è come se fosse una mia cognata”

Loredana Lecciso a Domenica Live

Con l’ironia che la contraddistingue Loredana Lecciso a Domenica Live ha parlato della volontà di Al Bano di ritirarsi dalle scene, ma anche di Romina Power dicendo: “Romina è come se fosse una mia cognata“. A cosa si riferiva?

Loredana Lecciso a Domenica Live: la rivalità con Romina Power

Ebbene Barbara d’Urso ha fatto vedere alla compagna di Al Bano tutte le ultime interviste rilasciare dall’ex moglie del cantante. Così frecciata dopo frecciata Loredana Lecciso ha potuto mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, ma, come il suo solito, non ha raccolto alcuna provocazione.

Loredana Lecciso non ha attaccato la rivale dando risposte evasive e diffondendo bontà. Pensando a quanto detto dallo stesso Al Bano in alcune recenti interviste sia in tv che sui quotidiani la showgirl ha detto alla conduttrice di Domenica Live di pensare a Romina come ad una cognata e quindi ad una parte importante della sua famiglia allargata.

La verità sul ritiro di Al Bano

Barbara d’Urso ha chiesto a Loredana Lecciso, durante la punta di Domenica Live di oggi, domenica 26 novembre 2017, la verità sul ritiro di Al Bano, ma non ha ottenuto alcuna risposta certa.

Dopo aver fatto ascoltare alcuni filmati in cui il cantante diceva di voler fare un ultimo concerto la sera del 31 dicembre 2018, Loredana Lecciso ha cercato di sviare l’argomento affermando con fermezza: “Ha tanto ancora da fare“. La frase poteva essere letta in diversi modi, ma la bionda showgirl ha aggiunto:”Ha tantissimi impegni nella vita di padre“.

Barbara d’Urso si è quindi preoccupata della salute dell’amato e stimato cantante pugliese, ma la compagna ha tranquillizzato tutti sottolineando: “Lui sta da Dio …”

Sempre parlando del possibile ritiro di Al Bano, infine, Loredana Lecciso ha cercato di chiudere l’argomento con una battuta ironica. A Barbara d’Urso ha detto: “Io un modo per farlo ricredere sulle sue dichiarazioni ce lo avrei … potrei dirgli  caro che bello d’ora in poi potremmo stare sempre insieme ….  lui così tornerebbe sulle scene“.

Loredana Lecciso su Al Bano: “Sa quello che fa”

Loredana Lecciso a Domenica Live ha fatto capire di confidare nel compagno perché senza ogni ombra di dubbio: “Sa quello che fa“.

Si parla, infatti, di: “Un grandissimo professionista che evidentemente ha fatto la scelta più giusta ponderando bene ogni cosa“.

Per rivedere il video eccovi i due ritagli di video:

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here