Ascolti tv ieri, Scomparsa vs Grande Fratello Vip | Auditel 20 novembre

grande fratello vip ilary blasi 20 novembre

Rinnovata la sfida tra rai e mediaset anche ieri sera, lunedì 20 novembre 2017, con la nuova fiction di Rai 1 “Scomparsa” (con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno) contro l’oramai campione d’ascolti Grande Fratello Vip 2. Chi avrà raggiunto la vetta degli ascolti tv ieri?

Ascolti tv ieri

L’autunno di Rai Uno si tinge di mistero con l’ingresso di una nuova fiction. ieri sera, infatti, il primo canale Rai (Rai 1) ci ha proposto la visione di Scomparsa, una storia circondata da un alone di mistero con protagonisti Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. La fiction di Rai 1 è stata vista da 6.238.000 spettatori pari al 24.4% di share.

Su Rai 2, invece, è andato in onda un film. Il fantastico “The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro”. La pellicola è stata vista da 789.000 spettatori pari al 3.2% di share.

Gli sbarchi clandestini nel Mediterraneo ed il Prosecco sono stati due argomenti principali trattati da Report” – programma in onda su Rai 3. A scegliere questo programma sono stati 1.645.000 spettatori pari al 6.2% di share.

Un classico per Rete 4 ieri sera: la commedia Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre” con l’indimenticato Bud Spencer. Il film è stato visto da 812.000 spettatori pari al 3.1% di share.

Il reality Grande Fratello VIPquest’anno sta avendo un successo d’ascolti oltre ogni previsione anche della stessa Mediaset. Come al solito ne sono successe tante anche ieri sera. Elimina Cecilia Rodriguez e vanno in finale Daniele Bossari e Aida Yespica. In nomination vanno Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. Show di Mara Venier. Se vi siete persi qualcosa abbiamo seguito in diretta live minuto per minuto la puntata. Tornando ai risultati auditel, il reality ieri è stato visto da 5.508.000 spettatori pari al 29.1% di share.

L’action-movie 300 – L’alba di un impero” in onda su italia 1 è stato visto da 1.208.000 spettatori pari al 4.8% di share.

Drammi tra cuccette e corsie nel prime-time di La7. C’era la fiction dei medici Greys’ Anatomy. La serie è stata vista da 439.000 spettatori pari al 1.6% di share.

Affascinante ed intrigante, invece, il film offertoci da Tv8. Ci riferiamo al drammatico Mister Holmes – Il mistero del caso irrisolto, con Ian McKellen nei panni di uno Sherlock Holmes ormai in pensione. Il film è stato visto da 472.000 spettatori pari al 1.8% di share.

E voi, cosa avete visto? Diteci la vostra nei commenti.

Conosci SuperGuidaTV? La guida ai programmi TV – che ti permette anche di rivedere i programmi in streaming – più famosa e completa dello store Android e iOS. Scaricala adesso che è gratis, ecco i link: iOS e Android.