Scomparsa, come rivedere la serie in streaming

rai scomparsa serie tv

Replica Streaming di Scomparsa, serie tv di Rai 1

Vi siete persi la nuova fiction di Rai 1 “Scomparsa” con protagonisti Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno? niente paura, in questo articolo vi spieghiamo come rivedere la replica di una o più puntate in streaming direttamente sul vostro televisore.

Vediamo prima di tutto di cosa parla questa fiction Rai.

Scomparsa, la trama

La trama, a grandi linee, parla di Nora Telese (Vanessa Incontrada), psichiatra che si è trasferita da poco, insieme all’adolescente figlia Camilla, a San Benedetto del Tronto(provincia di Ascolti Piceno).

La loro vita sembra scorrere serenamente, soprattutto per la ragazza che è riuscita subito ad ambientarsi nella nuova città grazie anche ad un’amica di liceo (Sonia). Succede qualcosa un sabato sera di maggio quando le due ragazze si recano ad una festa e da quella sera le loro tracce si perdono. Cosa sarà successo?

La Promo di Rai 1:

Replica della serie in Streaming

Ma veniamo all’argomento principale dell’articolo, e ciò quello su come rivedere la puntata in streaming. Potrete rivederla sulla vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente grazie alla nostra app GRATUITA Super Guida TV.

Tutto quello che c’è da fare è scaricare l’app (GRATUITA) per i dispositivi (qui per il download su ANDROID e qui per il download IOS).

Una volta scaricata l’applicazione recatevi nella sezione di ricerca dal menu laterale dell’app e cercate tramite lo strumento di ricerca la parola “scomparsa“. Tra i risultati di ricerca troverete ciò che vi serve. La serie è possibile rivederla comodamente dal vostro divano di casa a qualsiasi ora vogliate, è li pronta per il vostro “play”.

Il video: