Nuova conduttrice del Grande Fratello Nip, Belen Rodriguez o Simona Ventura?

grande fratello

Come è già stato annunciato da più siti, compreso il nostro, sta per tornare Il Grande Fratello Nip, ovvero il reality originale costituito da persone comuni che saranno rinchiusi in una Casa per un tot di Giorni con altri sconosciuti e non potranno avere nessun contatto con l’esterno.

Grande Fratello: chi ci sarà alla conduzione?

In questo momento stiamo assistendo alle mirabili imprese dei Vip all’interno della Casa di Cinecittà, anche se per dirla tutta di veri Vip se ne vedono ben pochi.

A parte l’istrionico Cristiano Malgioglio, paroliere e cantante di pezzi indimenticabili, come Vip non ce ne sono poi moltissimi. O meglio quelli che c’erano sono stati “fatti fuori” al televoto per dare spazio ai giovani “vippetini” rampanti che di dinamiche in Casa ne creano ben poche.

Sono infatti usciti dalla Casa:

  • Serena Grandi
  • Simona Izzo
  • Carmen Russo
  • Carmen di Pietro
  • Marco Predolin
  • Gianluca Impastato

Esclusi gli ultimi due dell’elenco che sono stati squalificati per aver pronunciato delle bestemmie, gli altri sono stati eliminati al televoto.

La storia tra Checu e Nacho tiene desta l’attenzione del pubblico

Il tutto a beneficio di improbabili love story, tra la belenita (Cecilia Rodriguez) minor e tale Ignazio Moser figlio di cotanto padre Francesco Moser.

Il triangolo (delle bermude) tra Sesilia, Nacho e Francesco Monte(ex di lei) ha tenuto desta l’attenzione del pubblico tanto che l’asticella dell’Auditel si è impennata vertiginosamente.

Ma in definitiva quello che offrono al pubblico è una lezione di anatomia spicciola che a molti non è gradita.

Ma non divaghiamo… In questo articolo vi comunichiamo come è stato già detto da altri siti che la probabile candidata a condurre il Grande Fratello Nip è proprio la sorella dei Los Rodriguez all’interno della Casa.

Belen Rodriguez, con tutta la sua carica erotica e la sua sensualità potrebbe presto entrare nelle case degli italiani alla conduzione del reality dei reality.

L’argentina pare in pole position anche sulla nostra italianissima Simona Ventura che orfana di Selfie- Le Cose Cambiano era tra le papabili alla conduzione.

Super Simo sicuramente saprebbe come muoversi in un programma come il Grande Fratello che per struttura richiede una persona di polso e che abbia anche una certa dimestichezza con le imprevedibilità della trasmissione.

In effetti, se facciamo un paragone Ilary Blasi alla conduzione del GFVip 2 pare a tratti scocciata e sfinita: anche la Gialappa’s Band spesso la prende in giro per questo.

Dunque sarebbe il caso di fare presentare un reality così impegnativo ad una showgirl che non ne ha mai fatti? Benchè bellissima e bravissima Belen non ci pare assolutamente all’altezza del compito che rivestirebbe invece alla perfezione Simona Ventura.

In ogni caso, facciamo ad entrambe un grosso in bocca al lupo perché aldilà di tutto sono due grandi professioniste.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..