Ilaria Dallatana ha una scelta ardua da compiere e la dovrà prendere quanto prima. Il 18 settembre si avvicina a grandi passi. “Perché – direte voi – cosa succede il 18 settembre?” Semplice, inizierà la nuova edizione de I Fatti Vostri e come tale, entro breve bisognerà finalmente stabilire il cast definitivo della trasmissione.
Restyling in corso a I Fatti Vostri 2017-18
Accantonate le polemiche che hanno accompagnato il programma nel finale di stagione, le attenzioni ora sono tutte all’edizione che verrà .
Già sappiamo che il contenitore del mezzogiorno sarà completamente diverso da quello degli anni precedenti, con un ritorno al passato data la conduzione unica affidata a Giancarlo Magalli.
New entry saranno Umberto Broccoli, uomo di cultura e storia, e per la parte musicale Giò Di Tonno la cui ultima apparizione televisiva risale alla sua partecipazione ed al  trionfo a Tale e Quale Show.
Leggi anche: A parlare questa volta è Michele Guardì.
Si sa anche che una figura femminile ci sarà , ma ancora non si sa chi sarà . Dapprima si era parlato di Manila Nazzaro, rimasta buggerata da Adriana Volpe che le ha soffiato il posto a Mezzogiorno in Famiglia, ed ultimamente di Pamela Camassa.
La fidanzata di Filippo Bisciglia, avrebbe partecipato al provino e sembrava anche essere andato bene.
Leggi anche:Â In arrivo Pamela Camassa? La fidanzata di Filippo Bisciglia nel cast?
Le nuove quattro candidate per I Fatti Vostri










