I Fatti Vostri: in arrivo Pamela Camassa? La fidanzata di Filippo Bisciglia nel cast?

Pamela Camassa

Una miss in arrivo a I Fatti Vostri? Sì, così pare. Ma attenzione! Non stiamo parlando di Manila Nazzaro, come più volte ipotizzato, ma di un’altra miss altrettanto bella.

Lei è Pamela Camassa, 1,78 di bellezza semplice e non artefatta, con grandi occhi chiari che nel 2002 a soli 18 anni vinse il titolo di Miss Italia Mondo.

Pamela Camassa a I Fatti Vostri? 

Che i Fatti Vostri dovessero cambiare struttura, lo sanno ormai anche i sassi. Sia il regista Michele Guardì che Giancarlo Magalli hanno anticipato che nella prossima edizione vedremo un programma totalmente rinnovato, dal taglio diverso.

La conduzione dovrebbe essere solitaria, con il solo Magalli al centro, contornato da alcuni personaggi nuovi e vecchi. Ecco cosa disse Magalli:

“Ci sarà qualcosa di nuovo e qualcosa di ‘vecchio’. Diciamo che il più vecchio sono io”. In squadra avremo Giò Di Tonno per la musica, Umberto Broccoli per il costume e Paolo Fox per l’oroscopo…”.

Sulla presenza di una figura femminile al fianco di Magalli nulla era trapelato, pur lasciando sottindere che ci sarà. Il nome più gettonato per logica è stato per tanto tempo quello di Manila Nazzaro.

Ciò forse perché rimasta disoccupata dopo che Adriana Volpe le aveva soffiato il posto a Mezzogiorno in Famiglia, con tanto di polemica social.

Ora invece pare che Pamela sia vicina alla firma del contratto con la trasmissione Rai. Non si sa quale potrebbe essere il ruolo che rivestirebbe a I Fatti Vostri, se co-conduttrice in studio, responsabile di una rubrica/gioco o inviata?

Leggi anche : Lo sfogo di Manila Nazzaro contro la Rai: “Sono vittima di una ingiustizia”.

La carriera di Pamela Camassa

Pamela è una ragazza vincente, coi numeri giusti. Lo si evince leggendo il suo curriculum che non è certo vuoto. Le esperienze televisive e non, sono parecchie ed anche significative. Pamela poi è una coraggiosa che ama mettersi alla prova e vincere.

E diciamo che le è accaduto spesso di farlo.

La bella Pamela si classificò terza a Miss Italia nel 2005, da allora le si spalancarono le porte dello spettacolo. Nel 2006 è la valletta di Carlo Conti a I raccomandati, poi partecipò a Ballando con le stelle, classificandosi seconda ed ancora a I migliori anni nel 2008. Eccola poi confrontarsi con le ardue prove nel reality de La Talpa, sempre nel 2008.

Dopo altre importanti esperienze in tv ed anche al cinema, Pamela arriva a Tale e Quale Show, nel 2012.

La sua partecipazione si rivelò un successo personale perché divenne una dei personaggi rivelazione dell’edizione, secondo i critici televisivi.

Nel 2013 è co-conduttrice a I migliori anni, nel 2014 in concomitanza con i Mondiali di Calcio in Brasile è nel cast del programma comico Maxinho do Brasil.

Infine l’abbiamo recentemente vista nella giuria di Selfie insieme a Platinette, Tina Cipollari ed Alex Belli, lo scorso maggio.

Forse dunque per la coppia Camassa – Bisciglia si prospetta un autunno in Rai. Filippo è stato infatti visto ai provini per la nuova edizione di Tale e Quale Show, rileggete QUI l’articolo se ve lo siete perso.

Aspettiamo ulteriori conferme a breve, settembre si avvicina.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi e film Tv stasera in prima serata | 13 luglio 2017
Prossimo articoloGemma Galgani minacciata di morte? Ecco tutti i dettagli!
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!