I Fatti Vostri: continua il totovalletta per l’edizione 2017-18. Nuovi nomi in lizza.

i fatti vostri

Ilaria Dallatana ha una scelta ardua da compiere e la dovrà prendere quanto prima. Il 18 settembre si avvicina a grandi passi. “Perché – direte voi – cosa succede il 18 settembre?” Semplice, inizierà la nuova edizione de I Fatti Vostri e come tale, entro breve bisognerà finalmente stabilire il cast definitivo della trasmissione.

Restyling in corso a I Fatti Vostri 2017-18

Accantonate le polemiche che hanno accompagnato il programma nel finale di stagione, le attenzioni ora sono tutte all’edizione che verrà.

Già sappiamo che il contenitore del mezzogiorno sarà completamente diverso da quello degli anni precedenti, con un ritorno al passato data la conduzione unica affidata a Giancarlo Magalli.

New entry saranno Umberto Broccoli, uomo di cultura e storia, e per la parte musicale Giò Di Tonno la cui ultima apparizione televisiva risale alla sua partecipazione ed al  trionfo a Tale e Quale Show.

Leggi anche: A parlare questa volta è Michele Guardì.

Si sa anche che una figura femminile ci sarà, ma ancora non si sa chi sarà. Dapprima si era parlato di Manila Nazzaro, rimasta buggerata da Adriana Volpe che le ha soffiato il posto a Mezzogiorno in Famiglia, ed ultimamente di Pamela Camassa.

La fidanzata di Filippo Bisciglia, avrebbe partecipato al provino e sembrava anche essere andato bene.

Leggi anche: In arrivo Pamela Camassa? La fidanzata di Filippo Bisciglia nel cast?

Le nuove quattro candidate per I Fatti Vostri

 

CONDIVIDI