Detto Fatto: Serena Rossi non sostituisce più la Balivo. L’indiscrezione.

Detto Fatto

Come tutti saprete la Bella Caterina Balivo è in dolce attesa e  manca poco al lieto evento. In considerazione di ciò il rientro della conduttrice napoletana al timone di Detto Fatto era previsto per ottobre. A sostituirla nel mese di settembre un’altra napoletana, attrice amata dal pubblico: Serena Rossi.

Detto Fatto, Serena Rossi non sostituisce più Caterina Balivo: l’indiscrezione

La conduzione di Serena Rossi a Detto Fatto è a rischio. Come è possibile a poco più di un mese dall’inizio della trasmissione? Secondo un gossip riportato dal settimanale Oggi, l’attrice napoletana potrebbe non sostituire più Caterina Balivo, per colpa di Fabio Fazio!!

A quanto pare, il noto conduttore di Che tempo che Fa Fabio Fazio avrebbe preteso e ottenuto l’allargamento dello studio per il suo programma.

La trasmissione di Fazio dovrebbe finire per inglobare quello confinante di Detto Fatto. E per ricreare la struttura del format pomeridiano ci vorranno ben cinque settimane, giusto il tempo che serve alla Balivo per terminare il periodo di maternità.

Insomma, se il gossip fosse confermato Detto Fatto riprenderebbe ad ottobre tempo in cui la conduttrice napoletana potrebbe rientrare direttamente.

E Serena? Dovrebbe ritirarsi in buon ordine..

Serena Rossi a Detto Fatto: le dichiarazioni dell’attrice

Se questa eventualità si verificasse come ha indicato la  rivista diretta da Umberto Brindani, l’attrice lanciata da Un posto al Sole ci rimarrebbe sicuramente molto male. La Rossi è da settimane al settimo cielo per questa grande opportunità lavorativa.

Tutti in famiglia siamo fan del programma e mi piace pensare di dare il cambio a Caterina, di aiutarla come mamma.

ha dichiarato di recente Serena, in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni aggiungendo poi, molti complimenti per la collega Balivo

Entrambe siamo sorridenti, spontanee. Ma Detto Fatto rimane una creatura di Caterina. Io cercherò di portare la mia personalità senza disorientare.

Detto Fatto, Serena Rossi sostituirà  Caterina Balivo? L’estate delle due conduttrici

In attesa di scoprire quali saranno le novità che le riguarda le due conduttrici si godono le vacanze:

  • Caterina Balivo, si prepara al parto della sua secondogenita previsto per la fine di agosto a Milano.
  • Serena Rossi si gode le vacanze con il compagno Davide Devenuto e il figlio Diego.

Siamo in attesa di scoprire se il gossip sarà confermato oppure no!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti tv ieri Giovedì 3 Agosto 2017
Prossimo articoloGrande Fratello Vip 2017 cast ufficiale: ecco i primi 9 concorrenti!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..