Detto fatto: arriva Serena Rossi per una staffetta lampo con Caterina Balivo

Detto Fatto

Detto Fatto ha chiuso i battenti ormai da un mesetto, con la conduttrice ufficiale Caterina Balivo che rimandava il pubblico a settembre senza nulla precisare riguardo alla sua presenza. Potete rileggere QUI l’articolo e rivedere i saluti finali.

Da quando si è saputo della sua gravidanza, dalla viva voce della Balivo che l’annunciò in diretta tv, è iniziato il “toto sostituta” di Caterina.

I nomi sono circolati come sempre, arrivando anche ad ipotizzare un abbandono definitivo della conduttrice napoletana per approdare a Quelli che il calcio.

Al suo posto si dava certa Benedetta Parodi.

Detto fatto, Serena Rossi: c’è la conferma

serena rossi

Dopo tanto gossip, alla fine il nome è arrivato insieme alla conferma. Da diverso tempo circolava la notizia.

Mancavano solo l’ufficialità e le parole della diretta interessata. Di chi stiamo parlando? Di Serena Rossi, attrice e cantautrice napoletana di 31 anni.

La bella attrice ha finalmente rivelato che a partire da settembre sarà alla conduzione di Detto Fatto al posto della neo mamma Caterina Balivo.

Leggiamo insieme cosa ha scritto sul suo sito:

In queste ultime settimane ho letto tanti articoli, commenti e domande a cui non ho risposto né per confermare, né per smentire. Volevo che questa notizia vi giungesse direttamente e ufficialmente da me.

Successivamente ha scoperto le carte ed ha ammesso la conduzione; leggete qui:

Dall’11 settembre mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di ‘Detto Fatto’, daytime di Rai2. Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c’è spazio per il lifestyle, la moda e il benessere ma anche per quelle che sono le mie grandi passioni (chi mi segue da tempo lo sa): la cucina e il ‘fai da te’!.

Insomma completa soddisfazione per la Rossi per la nuova avventura che partirà da settembre. Il programma tra l’altro pare essere affine alle sue corde ed alle sue passioni, quindi le premesse per una buona riuscita ci sono tutte.

Vi ho già DETTO che saró conduttrice? FATTO ✅ Link in bio ⬆️ #serenarossi #dettofatto #raidue

A post shared by • Serena Rossi • (@serenarossiofficial) on

Serena Rossi: conduzione a tempo di Detto fatto

Va specificato che la conduzione di Serena a Detto Fatto non durerà per tutto il periodo della messa in onda del programma.

Caterina Balivo partorirà ad agosto la sua bambina, dopodiché si prenderà un periodo di pausa per dedicarsi completamente alla bebè. Ed è qui che entrerà in scena Serena che per tre settimane guiderà Detto Fatto permettendo alla Balivo di rientrare in ottobre.

L’attrice si augura che il pubblico che segue il programma vorrà riservarle il medesimo affetto che circonda la Balivo.

Spero che il vostro affetto possa accompagnarmi in questa breve avventura.

Un pensiero arriva anche per la  futura mamma Caterina:

Caterina Balivo tornerà presto, intanto, da neo-mamma e conterranea, le auguro di vivere intensamente tutta l’esplosione d’amore che un neonato porta in casa!.

La Balivo al ritorno in tv non troverà Kikò Nalli che ha lasciato il programma la scorsa primavera e forse nemmeno Giovanni Ciacci, super corteggiato da Mediaset.

Leggi anche: Detto Fatto: Kikò non farà più parte del programma. Colpa di Caterina Balivo?

Facciamo tanti auguri a Caterina ed a Serena per la nuova avventura che le attende, seppur su fronti diversi!

Continuate a seguire Superguida Tv, STAY TUNED!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSeconda serata i film ed in programmi di martedì 4 luglio 2017
Prossimo articoloUna Vita anticipazioni estate 2017: Teresa e Cayetana sono amanti?
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!