Detto Fatto: Kikò non farà più parte del programma. Colpa di Caterina Balivo?

Kikò Nalli

Chi segue quotidianamente Detto Fatto (ore 14,05 su Rai Due dal lunedì al venerdì), conoscerà il parrucchiere Kikò Nalli. Nel programma condotto da Caterina Balivo, è da diversi anni uno dei tutor più amati. Ora è arrivata la notizia della sua dipartita dal programma che sicuramente non farà piacere ai suoi fan.

Kikò Nalli, chi è?

Kikò Nalli (nome d’arte) è un parrucchiere conosciuto alle cronache per essere il marito di Tina Cipollari. I due infatti si conobbero durante Uomini e Donne per poi sposarsi nel 2005. Hanno avuto tre figli maschi. Il loro è un rapporto solido, nonostante le varie crisi che si sono succedute negli anni.

Kikò iniziò da ragazzino ad esercitare il mestiere di parrucchiere per aiutare la sua famiglia. Possiede un salone Art Kikò Group frequentato da gente proveniente da tutta Italia.

Da alcuni anni è entrato a far parte della trasmissione Detto Fatto, in qualità di tutor in cui oltre ad occuparsi dei look, dispensa anche utili consigli per la salute dei capelli. Tiene anche alcune rubriche su diversi settimanali ed ha anche pubblicato un libro.

Insomma Kikò Nalli non è più solo il marito di Tina Cipollari, ma come desiderava, è riuscito a conquistarsi un posto nello spettacolo.

La decisione di Kikò Nalli di abbandonare Detto Fatto

Come un fulmine a ciel sereno, venerdì 31 marzo Kikò ha dato la notizia via social del suo desiderio di lasciare il programma.

Kikò ha annunciato che da quel preciso momento non faceva più parte di Detto Fatto. Ma aggiungeva che ben presto ci sarebbero state delle belle novità per lui.

Kikò tende a sottolineare che la scelta è solo frutto di una sua decisione, nessuno lo avrebbe cacciato. Ammette che pero ci sarebbero stati alcuni avvenimenti che gli avrebbero dato fastidio. In più occasioni infatti sarebbero saltati i suoi tutorial, facendo slittare le sue puntate.

Questo continuo rimandare non sarebbe stato gradito dall’hairstylist; da qui il desiderio di dedicarsi ad altro.

Caterina Balivo dietro la decisione di Kikò Nalli?

Nonostante la precisazione fatta da Kikò, qualcuno mormora che potrebbe esserci Caterina Balivo dietro la sua decisione.

Ci sarebbe stato un piccolo battibecco tra i due in passato durante un tutorial di Kikò, tanto che in seguito i suoi interventi non erano più fatti in studio, ma in esterna. Si dice fosse perché la Balivo volesse evitare ogni confronto diretto con Kikò.

Comunque sia, dobbiamo prendere per buone la spiegazione di Kikò Nalli sul motivo dell’ uscita dal programma. Seguiremo quali saranno le belle novità che ci ha annunciato. Forse il marito di Tina Cipollari vorrà occuparsi a tempo pieno alla linea di prodotti per capelli e corpo delle sorelle Kardashian?