Cherry Season news: nuovo cambio di palinsesto

Cherry Season

L’amore non ci molla, ma a quanto sembra durante questa stagione estiva Mediaset non sembra avere pace.

Il suo palinsesto, almeno per quanto riguarda la soap turca Cherry Season varierà. Solo qualche giorno fa, vi abbiamo comunicato che Beautiful andrà in vacanza a partire dal prossimo lunedì 7 agosto 2017.

Una vita andrà in onda con un doppio appuntamento a partire dalle ore 13.45 sempre dalla prossima settimana.

Programmazione Cherry Season: ecco che cosa cambia

Ora dalla produzione Mediaset scopriamo che anche Cherry Season subirà un cambio di palinsesto. Vi annunciamo le ultime informazioni a riguardo e le anticipazioni sulla soap.

Che cosa accadrà all’altra coppia protagonista della soap oltre a Oyku ed Ayaz. Naturalmente stiamo parlando della rossa Seyma, che ormai è divenuta buona e del migliore amico nonché socio del Dincer, Mete.

Cambio programmazione Cherry Season

Avevamo annunciato che Cherry Season sarebbe andata in vacanza nel periodo di ferragosto per cui si supponeva che l’assenza di programmazione sarebbe stata dal 14 al 18 agosto 2017.

Le ultime notizie e nuove news sulla pausa estiva della soap turca sono per ora diverse. Ebbene, Cherry Season andrà in vacanza già dal prossimo lunedì così come Beautiful ovvero da lunedì 7 agosto 2017.

Dovrebbe tornare su Canale 5 lunedì 21 agosto 2017. In sostituzione dell’amata serie tv andrà in onda tutta una serie di film per il ciclo denominato “Tante storie“.

Dal 21 agosto 2017 in poi verranno quindi trasmesse le ultime puntate della serie. Cherry Season chiuderà infatti i battenti. Non sembra sia in programmazione, come si ipotizzava, una terza serie.

Al rientro dalle vacanze la storia di Oyku ed Ayaz avrà il suo lieto fine. Finalmente la coppia si sposerà con una fantastica cerimonia sulla spiaggia. In seguito il solito imprevisto. Lei, per paura della vita coniugale, lascerà il suo sposo e si trasferirà in Italia.

Che cosa accadrà tra Mete e Seyma? Ecco le anticipazioni

Mete farà il possibile per farsi perdonare da Seyma. Quest’ultima non ne vorrà proprio sapere. Un giorno, poi, schiaccerà il piede del suo ex tra la porta ed il suo binario.

Lui, si era travestito da fattorino, per cercare di entrare nella sua casa e parlarle. Mete si farà male e deciderà di non aver più alcun rapporto con la rossa.

Quest’ultima, però intanto, poco alla volta, capirà di essere ancora innamorata di lui e così lo perdonerà definitivamente per averla indotta ad abortire.

E’ troppo tardi per l’amore di Seyma?

Purtroppo, però, nel frattempo, Mete inizierà a vedere un’altra donna il cui nome è Naz e si metterà anche con lei. Seyma non si perderà d’animo e deciderà di conquistare il suo ex a tutti i costi.

Ci riuscirà? Vi anticipiamo che il giovane, nonostante si sia fidanzato con un’altra donna, comunicherà ad Ayaz di provare ancora interesse per la rossa di Cherry Season.

Un amore alquanto strano, ma tra tradimenti e perdoni, tentativi di conquista, molto duraturo. La coppia non sa stare staccata. Si rimetteranno insieme? Lo sapremo durante gli ultimi episodi, al ritorno dalla pausa estiva, l’amore vince sempre, a presto!!!

CONDIVIDI