Cherry Season, anticipazioni trama puntate dal 24 a 28 luglio 2017: Mete frequenta Isik

Cherry Season 2

Cherry Season 2, come mostrano le anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017, sta diventando sempre più appassionante. Pensate che, dopo la dimissione dall’ospedale, Mete inizierà a frequentare assiduamente Isik e per lui inizierà una nuova vita.

Vediamo in ordine che cosa ci attenderà nelle puntate quindi della prossima settimana.

Cherry Season, anticipazioni: l’Uyar supera il periodo nero della sua vita

Dopo tutto ciò che gli è capitato e che ha combinato l’Uyar farà le sue scuse a tutti coloro a cui ha fatto del male. Arriverà a riappacificarsi con tutti gli amici finalmente.

Seyma è stata costretta ad abortire e ora la giovane sta vivendo un momento molto duro e di depressione. Sybel e Ilker sono diventati genitori e per la giovane tutto è più nero.

Oyku e Ayaz faranno una proposta simpatica e divertente agli amici, Emre invece soffre la sua condizione sociale. Vorrebbe cambiarla per poter essere all’altezza e potere sposare Burcu. Prenderà così una decisione molto dura e difficile che non sarà senza alcuna conseguenza.

Anticipazioni Cherry Season, puntate dal 24 al 28 luglio 2017

Riassunto trama di Lunedì 24 luglio 2017

Sybel, Ilker ed il loro bambino fanno finalmente ritorno a casa. Saranno molti indaffarati, oltre ad essere appena divenuti genitori, avevano realizzato una stanzetta per una femminuccia.

Invece è nato un maschietto! Mete intanto ha potuto fare la pace con tutti gli amici, grazie in ad Ayaz. E’ stato finalmente spiegato da quest’ultimo come erano andate veramente le cose.

Riassunto trama Martedì 25 luglio 2017

Seyma e Mete si affronteranno e discuteranno animatamente. La Cetin infatti non ce la fa proprio a perdonare l’uomo.

E’ stata obbligata ad abortire, a nulla sono servite le continue scuse dell’ UyarEmre è molto depresso, si sente il più povero di tutti. Prenderà quindi una decisione inaspettata.

Riassunto trama Mercoledì 26 luglio 2017

Emre inizierà a fare un lavoro davvero duro. Si cimenterà con il doppio turno con i taxi. Tutto questo per poter sposare dare un futuro dignitoso alla fidanzata Burcu.

Ayaz chiede ad Oyku di fare un giro in moto con lui.

La figlia di Bulent si accorgerà che il fratello è giù di morale. Infatti ha avuta un’accesa discussione con Seyma. Per cercare di distrarlo lo inviterà a fare un pic-nic.

Riassunto trama Giovedì 27 luglio 2017

Emre è ora molto stanco. Sta davvero esagerando con le ore lavorative. Gli succederà una cosa spiacevole, ma allo stesso tempo spiritosa.

Si addormenterà proprio mentre Burcu si dichiarerà. La giovane reagirà in maniera terribile.

Ilker e Sybel intanto hanno una discussione sul bambino e Mete cerca di consigliarli.

Riassunto trama Venerdì 28 luglio 2017

Mete e Isik sono sempre più vicini l’uno all’altra. Come sempre però accadrà qualcosa di inaspettato che porterà all’arresto dell’Uyar. Seyma intanto si sta affezionando sempre di più al figlio di Sybel.

Anche la prossima settimana Cherry Season 2 si preannuncia ricca di novità, che ne pensate?

Vi ricordiamo la sezione dedicata interamente alla soap Cherry Season con tutte le anticipazioni e trame puntate italiane e turche la trovate a questo indirizzo.

CONDIVIDI