Cherry Season e Beautiful vanno in vacanza, ecco da quando

Liam Steffy beautiful

Non tutti andranno in vacanza, ma purtroppo alcune soap lo faranno di sicuro. Cherry Season e Beautiful, le due telenovelas di Canale 5, trasmesse da lunedì al venerdì sono tra queste.

Queste novità non faranno certamente piacere agli oltre due milioni di fans che seguono ogni giorno le vicende dei nostri amati protagonisti. Le soap sono ambientate rispettivamente in Turchia ed a Los Angeles.

Le decisioni di Mediaset, dopo i vari scoop della tv nazionale

Chi pensava che fosse solo la tv nazionale a scombussolare i palinsesti ha sbagliato. Beautiful arriverà alle puntate dal 4 agosto 2017. Mediaset ha preso una dura decisione, fermando la soap americana dal 4 al 28 agosto 2017. La differenza tra gli episodi italiani e quelli statunitensi sarà in questo modo allungata.

Probabilmente dovremo attendere per conoscere la storia d’amore tra Quinn e Ridge. La soap d’oltre oceano, in Italia, dovrà cedere il posto ad un doppio appuntamento di Acacias 38. Nascerà una nuova storia d’amore, quella tra Liberto e Rosina.

Nel ricco quartiere spagnolo scoppierà un gravissimo incendio, che sfigurerà il volto di Cayetana Sotero.

Non ci resta quindi che attendere il ritorno di Bold and Beautiful, previsto per il 28 agosto 2017.

Cherry Season viene sospesa

Cherry Season La Stagione del Cuore, mostreranno la storia d’amore tra Ayaz e Oyku.  Nuovo cambio di programmazione da parte di Mediaset. Bubinoblog ha inoltre annunciato che molte fiction andranno in vacanza.

Ben 5 puntate di meno, mentre per Beautiful la sosta sarà di 3 settimane. Cherry Season ed Una Vita si fermeranno in occasione del 15 agosto, tra il 14 ed il 18 agosto 2017. La soap opera turca riprenderà il 21 agosto 2017, con gli ultimi episodi della seconda serie.

Naturalmente, anche se sono dati ufficiali, le sospensioni potrebbero cambiare. Questa stagione televisiva ne ha mostrate di tutti i colori. Niente è più certo! Le altre soap per il momento non ci data alcuna notizia.

Un Posto al Sole vede il 4 agosto 2017 il suo ultimo giorno di programmazione. Tempesta d’amore dovrebbe limitarsi ad un episodio settimanale.

Il Segreto invece continua imperterrito, anche se gli orari subiranno certamente variazioni.

Vi aggiorneremo su ogni possibile cambiamento ed auguriamo Buone Vacanze a tutti, anche alle nostre imperdibili soap!

Nel frattempo ci consoleremo con le anticipazioni estere, americane, tedesche, spagnole e turche e con ciò che ci aspetta nei prossimi mesi autunnali. A prestissimo.

CONDIVIDI