Una Vita, anticipazioni trame spagnole: ecco il padre di Cayetana

soap una vita

La vita della dark lady di Acacias 38 non smette di stupire. La donna, che è arrivata ad uccidere la propria figlia Carlota, è davvero una persona senza cuore.

Da tempo abbiamo il dubbio, o meglio è quasi una certezza che ci sia stato uno scambio con la buona maestrina dell’orfanatrofio, la vera Sotero.

L’identità della vedova di German non sarebbe reale, anche se vedremo che con Teresa si instaurerà uno strano rapporto.

La madre di Cayetana è una serva, Fabiana, non accettata dalla figlia, non ha però voluto dire chi è il vero padre.

Una Vita, anticipazioni trame spagnole: un ritorno rischioso per Ursula

Ursula

Ursula che è stata complice, domestica e amica di Cayetana è sempre dalla sua parte ed invidia lo strano rapporto che la dark lady nutre con Fabiana. Già una volta ha rischiato di morire, cadendo d una rupe, non sarà però l’ultima.

Rumors che provengono dalla penisola iberica informano che Ursula farà un incontro alquanto misterioso.

Questo dovrebbe servire a ricomporre la vita di Cayetana. Neanche a farlo apposta un uomo arriverà nel ricco quartiere. Che sarà venuto a fare?

A quanto sembra sta cercando sua figlia, che credeva morta. Sarà proprio la Dicenta fondamentale per la risoluzione di questo mistero.

Nel frattempo, la Sotero tenterà di eliminare la sua vecchia istitutrice. Mauro e Teresa si riavvicineranno, per arrivare finalmente vendetta.

Ursula verrà uccisa?

Cayetana e Ursula, da sempre amiche, ora sono rivali e nemiche acerrime. La dark lady escogiterà tutte le strategie possibili per togliere di mezzo Ursula. Non mancheranno di certo colpi di scena.

Di sicuro la rivale amica ed ora nemica sarà sempre pronta a vendicarsi per tutti i tradimenti avuti dalla sua ex padrona.

La Sotero convincerà, ancora una volra, Fabiana a uccidere Ursula. La Dicenta però sembrerà essere scomparsa nel nulla.

Mauro e Teresa scpoveranno la domestica. Fabiana si recherà nel luogo in cui Ursula si è ritirata, come aveva detto la figlia, pronta a mettere fine alla sua vita.

L’ispettore e la sua amata però riusciranno a fermarla.

Fabiana delude la figlia, anticipazioni spagnole

Fabiana una vita

Fabiana ritornerà ad Acacias ed una brutta notizia arriverà alla sua malvagia figlia. La domestica confesserà a Cayetana quanto accaduto nella pensione dove soggiornava Ursula.

La dark lady avrà paura, ma non si perderà d’animo e spargerà brutte voci sulla Dicenta. Cayetana dichiarerà alle vicine ed ai conoscenti che ad uccidere Tirso e Carlota fu la stessa Ursula.

Tutti crederanno alle parole della Sotero, Mauro e Teresa accetteranno un’alleanza per sconfiggere Cayetana.

La dark lady le invierà una lettera, dove la minaccerà di rivelare tutti i suoi segreti.

Ursula farà un incontro particolare

A tutto questo si aggiungerà un altro colo di scena: la vecchia istitutrice incontrarsi con un milionario, Jaime Alday.

Un appuntamento molto misterioso, in cui la Dicenta prometterà all’uomo di fargli riabbracciare sua figlia, che credeva morta.

La vedova di German non consce chi sia suo padre. Fabiana non le rivelò il nome di suo padre.

La domestica fu alquanto vaga e sembrò volere tenere nascosta la verità alla figlia. Sarà proprio Jaime Alday il padre di Cayetana? Ad aumentare il mistero coinvolgente, ecco che apparirà il figlio dell’uomo, Samuel.

Quest’ultimo, però, non nutrirà la benchè minima fiducia in Ursula.

A breve la realtà verrà a galla, chi sarà il vero padre di Cayetana?

CONDIVIDI