Una Vita anticipazioni estate 2017: Teresa e Cayetana sono amanti?

Cayetana una vita

Cayetana ci ha abituato a tutto. La perfida donna ne ha combinate di tutti i colori. E’ arrivata ad uccidere, ha escogitato strategie.

Ella ha tolto di mezzo chi si metteva sulla sua strada. Probabilmente l’unico che ha amato è stato il marito, il defunto dottor German.

E’ arrivata al punto di avvelenare la figlia Carlota. La sentiva una rivale scomoda tra lei ed il marito. Un amore malato, ma ne vedremo un altro molto strano durante l’estate 2017.

Una Vita anticipazioni estate 2017: Teresa e Cayetana ed il loro morboso rapporto

Non ci è dato sapere se le anticipazioni della soap Una Vita si riferiscono al mese di luglio o a quello di agosto 2017. La variazione dei palinsesti ed in particolare degli orari di trasmissione sconvolgeranno le programmazioni e le trame.

Ci siamo però resi conto, ed i rumors provenienti dalla Spagna lo confermano, che tra la timida maestrina e la su presunta amica di infanzia esiste uno strano rapporto.

Amore ed odio legano le due donne, che si alleano con altri per farsi guerra e quindi si riavvicinano per progetti comuni. Quale sarà la verità? L’ingenua maestrina di Acacias deciderà addirittura di tradire il suo amato Mauro pur di stare accanto alla Sotero

Teresa rinnega la promessa fatta a Mauro

una vita

Mauro terrà fede anche per pietà alla promessa fatta a Humilidad. Pur continuando ad amare Teresa, sposerà la donna a cui ha tolto l’onore. Dovete sapere che la povera ragazza non è così fragile come intende dimostrare. Anzi approfitterà della sua unione per mettere la maestrina contro il suo amore.

Mauro, nonostante sia sposato, non riuscirà a stare lontano dalla donna amata. La maestra andrà a vivere a casa della sua amica d’infanzia, che le starà molto vicino. Teresa si affezionerà particolarmente a Cayetana. L’orfanella, secondo spoiler su Una Vita, si allontanerà da Mauro pur di stare con lei.

Humildad, ne approfitterà e confiderà alla maestrina un piano dell’ispettore. Quest’ultimo vuole incastrare per sempre la De La Serna. Fabiana si comporterà in modo strano, mentre la Sotero è innocente, almeno questa volta. Teresa non farà accusare la sua amica, a cui è ora molto vicina.

L’omicidio di Ursula

Durante una violenta discussione con Fabiana, Ursula è caduta da una rupe ed è finita nel fiume sottostante. L’ispettore decide di incastrare Cayetana.

Per avvalorare la sua tesi spaccerà il corpo di una donna senza vita per Ursula. Mauro chiederà alla moglie di introdurre e nascondere un fermacarte intriso di sangue nella casa della dark lady.

San Emeterio non desisterà neanche quando Cayetana verrà incarcerata e quindi rilasciata. Humilidad nel frattempo ha confidato tutto a Teresa, che non abbandonerà la sua amica.

Le due donne riusciranno ad occultare il fermacarte giusto prima della perquisizione. Mauro sarà tradito, la moglie dirà di essere stata spiata. Teresa d’altra parte non lo aiuterà nella sua vendetta, ma sarà sempre più vicina a Cayetana.