Una Vita anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017: Mauro sposa Humilidad

Cayetana una vita

Ebbene sì le anticipazioni Una Vita mostrano che Mauro sposerà Humilidad, La donna è arrivata, con la massima sfacciataggine, a chiedere la presenza di Teresa. Quest’ultima ama davvero tanto il suo intendente. Con lui ci sono stati attimi di passione e amore vero.

Anticipazioni Trame Luglio Una Vita anticipazioni: il ricatto di Cayetana

Durante le scorse puntate di Una Vita, Teresa ha accettato di accompagnare Humildad all’altare. La dolce maestrina è innamorata di Mauro, il futuro marito della sua rivale.

La giovane si è anche battuta per ammettere i bambini poveri alla nuova scuola, anche contro la volontà di Cayetana. Ramon è stato scoperto da Trini che si è imbattuta in Duran mentre era in fin di vita.

Ora Cayetana imporrà a Mauro di lasciare Teresa. In caso contrario la perfida megera riferirà i dettagli sulla loro storia ad Humildad. La Sotero-Ruz metterà con le spalle al muro Teresa, facendole confessare di essere innamorata di Mauro.

Rosina perdona Casilda

Casilda una vita

Ramon si troverà nuovamente nei guai e chiederà a Trini e a Maria Luisa di allontanarsi per breve periodo di tempo.  I Palacios potrebbero affrontare una nuova crisi ed il loro matrimonio rischiare il fallimento. Susana si dispiacerà per la notizia delle nozze tra Juliana e Leandro. La donna non ha mai potuto vedere la sua futura nuora.

Rosina finalmente inizierà a cambiare idea sulla povera Casilda e sulla sua colpevolezza. L’ordigno introdotto in Chiesa potrebbe essere stato un’altra strategia della dark lady. Intanto, Humildad fingerà di suicidarsi. Tutto questo per impressionare Mauro e non perderlo.

Infine, purtroppo Martin non riuscirà ad uscire dal carcere. Anche il giovane è solo una vittima e non un assassino, come si vuole fare credere. Maria Luisa e Trini lo hanno capito e staranno vicini alla coppia. Inoltre Mauro confesserà ad Oliva di conoscere tutto su di lui e Cayetana e il segretario prenderà una solenne paura.

L’arte seduttiva della perfida vedova di German ha procurato ciò che la donna voleva, ma potrebbe essere scoperta. Qualcuno ha visto tutto.

Oliva dovrà correrà ai ripari in fretta, questa potrebbe la soluzione per incastrare la De La Serna e farle perdere credibilità. I suoi ricatti finirebbero in fumo. Non solo Oliva è sposato e già si pente di avere tradito la moglie, che vi anticipiamo lo perdonerà.

A breve torneremo con altre anticipazioni, non mancate!