Una Vita, Anticipazioni trame spagnole: il tradimento di Trini

Trini una vita

Decisamente ha fatto di tutto pure di riavere il suo Ramon, ma ora arriverà a tradirlo. Di chi stiamo parlando? Di Trini, che cederà alla passione per un altro uomo. Ci sarà poco in realtà, ma la passione significa che le cose in casa Palacios si stanno mettendo male.

Naturalmente Ramon non accetterà il tradimento della moglie e si allontanerà per decidere cosa fare nei suoi confronti. Maria Luisa riuscirà a convincere il padre a organizzare un incontro speciale.

Conosceremo Sara, che insieme a un protagonista aiuterà Mauro a trovare Ursula.

Una Vita: Trini gioca d’azzardo?

In Italia abbiamo visto che Ramon è caduto in un brutto giro. Gioco d’azzardo e ricatti lo tormenteranno per molto tempo, ricordate? La sua seconda moglie però, dopo avere smosso mare e monti per tornare in famiglia deluderà il ricco marito.

Se vi state chiedendo che farà la donna di tanto grave, vi anticipiamo che ella stessa con il figliastro Antonito, entrerà nel mondo dei giochi d’azzardo. La nuova impensabile coppia organizzerà gli incontri con altri giocatori proprio nella casa dei Palacios. Chi l’avrebbe mai detto?

Ramon stesso non riuscirà ad accettare questi nuovi eventi. Trini e Antonito dovranno giocare a casa di Arturo Valverde. Durante uno di questi incontri, incontreremo un nuovo personaggio.

Puntate spagnole Una Vita: Ramon è geloso di Benito

ramon una vita

Il nuovo entrato si chiama Benito e ci accorgeremo che conosce Trinidad da molto tempo. Tra i due ci sarà un’intesa fin dai primi momenti, chissà che cosa li ha uniti in passato.

In ogni caso spoiler spagnoli mostrano che Ramon inizierà a provare molta gelosia. Trini civetterà con il nuovo arrivato e Maria Luisa non approverà il suo comportamento.

La ragazza, come sappiamo, ha già conosciuto il tradimento, non vuole che il padre debba soffrire ancora. Benito infatti tenterà Trini e tra i due ci sarà un passionale bacio.

Il Palacios scoprirà che sua moglie si è lasciata andare con Benito. Lo stesso Ramon li sorprenderà durante un loro bacio. All’uomo non rimane che prendere un’importante decisione, caccerà di casa sua moglie?

Maria Luisa non crederà che tra Benito e Trini ci sia una relazione. Il padre della giovane chiederà tutta la verità ai due. Benito confiderà che il cuore di Trini appartiene solo a Ramon. Maria Luisa e il padre organizzeranno una sorpresa per riappacificarsi, insieme ad Antonito e Victor.

Una Vita, puntate spagnole: una nuova complice di Cayetana

Cayetana una vita

Ad Acacias assisteremo all’arrivo di Sara, una ragazza che porterà molta confusione e scompiglio.  La giovane, non solo procurerà diversi problemi a Mauro e Teresa, ma deciderà di dare aiuto all’ispettore.

In realtà Sara non ha alcuna intenzione di incastrare Cayetana. Si scoprirà infatti la verità sulla news entry. Altro non è che una complice della dark lady. La nuova arrivata svelerà a Mauro di aver scoperto come arrivare a Ursula.

La governante, che è scomparsa da tempo verrà finalmente ritrovata. Non ricorda più niente, la complice di Cayetana ha perso la memoria. Mauro e Teresa avranno dei momenti di crisi. Felipe e Celia decideranno di aiutarli, organizzando una cena speciale.

Quanti misteri e imbrogli ad Acacias! A breve torneremo per darvi altre anticipazioni, non mancate!