Una Vita anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2017: una terribile morte per Ursula

Una Vita

Nella prossima settimana della Soap Una Vita, precisamente per le puntate dal 5 al 9 giugno, assisteremo ad un omicidio. Cayetana infatti vorrà togliere di mezzo Ursula e con una su strategia farà in modo che si scontri con Fabiana. Leggerete che succederà. Ramon inoltre si metterà in affari con Heredia.

La morte di Ursula

Cayetana

Cayetana racconta a Fabiana le sue pene. Ursula sta cercando di far ricadere su di lei la responsabilità della morte di Manuela e German. Fabiana deciderà quindi di affrontare la perfida istitutrice.

Dalle parole si passerà ad un vero e proprio conflitto e Ursula cadrà da una rupe. Di lei non si saprà più nulla, almeno per il momento. Fabiana l’avrà uccisa?

Humildad vede Teresa e Mauro mentre si baciano ai Giardini del Principe. L’emozione provata la farà svenire. Celia correrà in suo aiuto e la giovane verrà portata in ospedale.

Mauro andrà prontamente a farle visita, ma lei, però, rifiuterà di incontrarlo. Questo confermerà i sospetti di Teresa, che si farà prendere dai sensi di colpa.

Una vita anticipazioni, Casilda fa pace con Martin

Casilda una vita

Finalmente Casilda farà pace con Martin. Anche Juliana e Victor si riconcilieranno. Rosina intanto sta cercando una nuova domestica, mentre Guadalupe e Lolita cercano di fare riassumere Casilda. Paciencia ha una visione della Madonna durante l’eclissi.

Rosina, non ne vuole più sapere della cameriera e dopo averla vista all’ingresso del palazzo, la farà allontanare. Pablo e Leonor la difenderanno, mentre Susana provocherà Victor e Juliana, riuscirà a malapena a far mantenere la calma al figlio.

Ramon si mette nei guai

Clemente Heredia, un usuraio, mette alle strette Ramon. Gines consiglierà intanto a Ramon di mettersi in affari con Heredia. Da quel momento il Palacios scomparirà, lasciando Trini molto preoccupata. La donna infatti, che le aveva preparato una sorpresa rimarrà senza notizie del marito.

Cayetana annuncerà al Patronato che presto verrà costruita una scuola. Victor si sfogherà con Maria Luisa per le gravi offese. Susana ne ha rivolte tante verso Juliana. Non si accorgono che Leandro sta ascoltando la conversazione.

La settimana da lunedi 5 al 9 giugno 2017 ci lascia con molti interrogativi. Vi faremo sapere che ne è stato di Ramon e Ursula, a presto amici!

CONDIVIDI