Soap Una Vita, anticipazioni puntate dal 29 maggio al 4 giugno 2017

Casilda una vita

Eccoci giunti alle consuete anticipazioni relative alla soap Una Vita, telenovela in onda su Canale 5. In particolar modo oggi vi vogliamo parlare delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 29 maggio 2017 a domenica 4 giugno 2017.

Novità e colpi di scena incredibili saranno il pane quotidiano: Casilda ritornerà ad Acacias, ma verrà nuovamente ripudiata da Rosina. La domestica si recherà in carcere da Martin, il quale le chiederà perdono.

I due faranno finalmente pace e riusciranno a chiarirsi. Trini si accorgerà che Ramon sta nascondendo qualche mistero. Victor, Juliana, Susana, Cayetana, Fabiana e Ursula renderanno le puntate più intriganti.

L’amata telenovela Una Vita ci aspetta in day time dal lunedì al sabato a partire dalle 14:10 e la domenica in seconda serata, salvo cambiamenti, a partire dalle 22:30, dopo la consueta puntata de Il Segreto. Durante questa settimana assisteremo a momenti emozionanti, ma di grande tensione. Casilda, dopo essere fuggita con l’aiuto di Pablo e di Leonor ad un triste destino, tornerà ad Acacias.

Rosina continua ad accusarla e ad incolparla della morte di Maximiliano. Pablo, Leonor e le domestiche della soffitta decideranno di perdonarla. La ricca signora non sarà intenzionata ad accettare le sue scuse. La dolce cameriera riuscirà a chiarirsi con Martin. L’ex soldato, però, non uscirà mai e poi mai dalla prigione. Su di lui, pende la pena di morte!

Fabiana Vs Ursula: Anticipazioni Una Vita

Cayetana consegnerà a Ursula, uscita di prigione per intercessione del segretario Oliva, la somma di 5o mila pesetas. In seguito però penserà di renderle la vita un inferno servendosi di Fabiana. Per la prima volta, chiamerà la domestica “mamma” e le racconterà una verità distorta riguardo al triste destino di German, Carlota e Manuela.

Fabiana crederà che ad uccidere questi ultimi sia stata l’istitutrice di sua figlia. Cayetana le farà credere che la donna cerchi di addossare tutte le sue colpe per non finire in prigione. Fabiana e Ursula si incontreranno in un luogo segreto, vicino a un fiume, vi sarà un acceso scambio di vedute che culminerà in un violento scontro fisico.

La Dicenta cadrà già da un ponte, finendo tra le acque del fiume sottostante.  Solo Fabiana tornerà nel ricco quartiere con un terribile segreto.

Una settimana interessante, non credete? Non ci rimane che seguire le appassionanti puntate e tifare per la povera Casilda, a presto!

CONDIVIDI