Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana muore?

Anticipazioni Una Vita
Incredibili, come sempre sono le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole. Abbiamo già scoperto infatti che Teresa impazzirà per le perfide azioni di Cayetana.  L’insegnante arriverà quasi a commettere un omicidio, Pablo riuscirà a salvare Leonor. La maestra tenterà di uccidere Cayetana, e per farlo ruberà la pistola di Mauro.

Cayetana

Teresa e Fernando, all’interno dell’orfanatrofio in cui lavorano, per accudire i bambini bisognosi conosceranno Tirso. La giovane e sventurata maestra, di cui la vedova di German ha preso il nome illegalmente, si affezionerà al piccolo.

Il bambino è cieco ed insieme al marito Teresa deciderà di adottarlo. Sappiamo però che dopo il ritorno di Mauro, Fernando diventerà l’amante di Cayetana. I due rischieranno di essere scoperti da Tirso, per questo la De La Serna deciderà di mettere fine alla vita del piccolo.

Fernando si pentirà di avere causato dolore a Teresa. Egli deciderà quindi di lasciarla libera di vivere il suo amore con Mauro.Tirso nel frattempo si ammalerà gravemente e finirà in ospedale. Cayetana andrà a fargli visita, ma quasi subito le sue condizioni fisiche peggioreranno. Il bambino morirà, lasciando la Sierra, distrutta dal dolore.

Teresa ha già perso un figlio ed impazzirà di fronte alla morte di Tirso. L’arguta donna capirà che dietro l’atroce destino del piccolo c’è la perfida Cayetana. Il destino vorrà che il piccolo Tirso avesse scritto su di un quaderno, che la maestra troverà, dopo la sua morte.

Ciò che il piccolo aveva disegnato e scritto sul suo quadernino indurrà Teresa a scagliarsi contro la falsa Sotero. Dopo il funerale del piccolo infatti, al culmine della pazzia, sottrarrà la pistola di ordinanza di Mauro. Lo scopo della maestra sarà quello di uccidere Cayetana, per vendicare la morte di Tirso. L’ispettore, però, si accorgerà di ciò che l’amata sta per fare e interverrà provvidenzialmente.

Ricordiamo che Pablo non si è mai dato per vinto, dopo che gli oggetti personali della moglie erano stati ritrovati dalla polizia. Il giovane marito della brillante scrittrice era stato ingiustamente incolpato di aver provocato la morte di sua madre. Purtroppo la fuga del fratello di Manuela e della moglie Leonor si era rivelata più difficile del previsto. la coppia aveva dovuto separarsi a Malaga.

Pablo riuscirà a tornare ad Acacias 38, dopo aver ricevuto l’indulto dalla Regina, mentre di Leonor non si saprà più nulla. Felipe informerà la famiglia del ritrovamento di un corpo di donna vicino a Cordoba. Dagli ultimi spoiler si evince che Pablo sarà chiamato dalla polizia per riconoscere alcuni effetti personali, appartenuti presumibilmente alla moglie.

Leonor ricomparirà più tardi insieme ad una donna di nome Hibiba. La Hidalgo, dopo essere stata ridotta in schiavitù, tornerà profondamente cambiata ad Acacias. Qui si ritroverà a dover pagare Malero, un uomo dalle cattive intenzioni.

Sarà costretta a scappare con il malvivente. Rosina, fortunatamente, scoprirà la verità sulla fuga della figlia e informerà subito Pablo. Il figlio di Guadalupe scoprirà dove si nascondono Leonor e MeleroLiberto avvertirà le forze dell’ordine. Melero verrà arrestato e la giovane Hidalgo liberata. Leonor e Pablo si lasceranno andare un bacio appassionato.

Insieme dimenticheranno il passato, mentre Teresa sarà ancora alle prese con la perfida Cayetana, ma a breve vi faremo sapere. A presto amici!!!