Una Vita anticipazioni dal 19 al 25 giugno 2017: Cosa nasconde Cayetana?

Teresa e Cayetana

Dal 19 al 25 giugno 2017, la soap Una Vita non ci darà tregua. Cayetana sarà alle prese con i suoi intrighi, Ramon ha preso la strada sbagliata e potrebbe finire in un baratro. Teresa intanto scopre ogni cosa sulla donna che si è presa la sua identità.

Vediamo con calma che sta succedendo nel ricco quartiere spagnolo.

Una Vita anticipazioni: le miserabili tresche di Cayetana

Cayetana una ne pensa e cento ne combina. Le sue tresche non hanno limite e Teresa scoprirà ogni cosa. Leandro parlerà con Victor e dichiarerà emozionato di amare Juliana.

Susana avvertirà un malore e sviene. Felipe difenderà Martin, anche se Celia è contraria. Teresa capirà da Celia che Cayetana sta compiendo delle indagini sul suo conto. Oliva è l’amante della donna e la falsa Sotero vuole escludere dal collegio tutti gli orfanelli.

La scuola dovrà essere destinata solo ai ricchi rampolli.

Puntate 19/25 giugno 2017: Rosina si scontra con Casilda

Durante le puntate della soap Una Vita che verranno trasmesse da lunedì 19 a domenica 25 giugno 2017 vedremo Rosina scontrarsi con Casilda. La madre di Leonor dirà alla domestica di essere favorevole alla pena di morte per Martin.

Humilidad chiederà a Cayetana di essere riammessa alla Fondazione De La Serna. Quale sarà lo scopo? Vorrà fare da damigella d’onore alle nozze di Mauro.

Andiamo ora nel dettaglio, giorno dopo giorno.

Una Vita, trame dal 19 al 25 giugno 2017

Casilda una vita

Lunedì 19 giugno 2017 Pablo e Leonor aiuteranno la povera e sfortunata Casilda a trovare un avvocato per Martin. Mauro invece scoprirà che Humildad ha già fissato la data delle nozze. La sua non sarà una bella reazione, mentre Cayetana non vuole che la scuola che sta facendo costruire accolga i piccoli orfanelli del quartiere. La perfida dark lady farà quindi una selezione. Ammetterà solo gli alunni scelti tra le famiglie più prestigiose di Acacias.

Humilidad

Martedì 20 giugno Humildad chiederà a Mauro di accompagnarla da Celia. In realtà la donna vorrebbe incontrare Cayetana e divenire sua amica. Il suo scopo è essere riammessa al patronato. Per Ramon si sta mettendo male, chiederà aiuto economico a Trini. Leonor e Pablo riescono a convincere Felipe a difendere Martin.

La trama di mercoledì 21 giugno 2017 mostra Oliva dalla parte di Teresa. Entrambi vogliono la scuola aperta ai piccoli orfani del quartiere. Cayetana tenta di dissuadere il segretario ricorrendo alla seduzione. L’uomo, inizialmente penserà alla moglie e rifiuterà le avances della donna. Alla fine cadrà nella tresca e si lascerà andare. Leandro dichiara a Juliana tutto il suo amore alla presenza di tutto il quartiere. La madre Susana, è presente e avvertirà un malore. Ramon è sulla cattiva strada e non riuscirà a sfuggire a Clemente Heredia.

leandro una vita

Giovedì 22 giugno su Canale 5 vedrete Leandro e Juliana decidere di vivere finalmente il loro amore. Teresa troverà nella camera da letto di Cayetana la spilla di Oliva e capirà che i due sono amanti.

L’insegnante ruberà l’oggetto appartenente al segretario del vescovo e glielo riporterà. Cayetana dice alla Sierra che tutti gli orfani saranno ammessi alla scuola, ma poi rivela ad Oliva di aver raccontato una bugia alla maestra.

Rosina organizzerà una piccola festicciola in memoria di Maximiliano e brinda all’esecuzione di Martin. Casilda soffre come Maria Luisa preoccupata per Ramon.

Venerdì 23 giugno 2017 la Cayetana, ascolterà di nascosto una conversazione tra Celia e suo marito. Scoprirà così che Felipe ha deciso di difendere Martin e lo riferirà a Rosina.

Mauro rivelerà a padre Fructuoso che sposerà Humildad solo per senso del dovere, senza amore.

Per umiliare Teresa, la Varela le chiede di farle da damigella d’onore e di accompagnarla a scegliere l’abito nuziale.

una vita

Nella puntata serale di sabato, Teresa accetterà di essere la damigella d’onore di Humildad. Oliva modificherà la lista dei bambini che saranno iscritti al Collegio. Gines consiglierà a Ramon di assecondare le richieste di Duran. Celia avvertirà Teresa che Cayetana comincia a nutrire forti sospetti sulla sua identità.

Come potete vedere saranno giorni ricchi di intrighi appassionanti.

Ci aspetta una settimana rovente, che ne dite?