Anticipazioni Una Vita, puntate dal 30 Aprile al 6 Maggio 2017: scoperte imprevedibili ad Acacias

Mauro e Teresa una vita

Per la gioia dei telespettatori, la soap Una Vita verrà trasmessa da domenica 30 aprile 2017. E’ quindi arrivato il momento di darvi le anticipazioni della soap iberica fino alle puntate del 6 maggio 2017. Casilda vuole lasciare Acacias, troppo grande è la vergogna di vedersi additata come l’assassina di Maximiliano.

Teresa spinge Ursula contro Cayetana.  Mauro e Teresa, che sono costretti a stare lontani, soffrono per amore. Juliana rivela a Victor la verità su suo padre. Lunedì 01-05-2017 la telenovela non sarà trasmessa.

Anticipazioni Una Vita: il dolore è di casa ad Acacias

Domenica 30 aprile 2017 alle ore 22.30 vedremo la soap iberica. Teresa sottrarrà nell’appartamento di Cayetana il progetto dell’architetto relativo al collegio in costruzione. L’intenzione è di fare litigare Ursula con la Sotero e farle credere che la sua amica e complice è una ladra. Martin è in carcere e se rivelerà dove si nasconde Calanda, Casilda sarà uccisa.

Maria Luisa commissiona a Leandro di confezionare un abito di sartoria per Victor. Sarà il suo regalo di compleanno, mentre Rosina e Leonor, che sono partite per le terre lontane non smetteranno di litigare. Maximiliano ha infatti lasciato un testamento dove lascia a moglie e figlia tutti i suoi beni.

Una Vita: la confessione di Ramon

Ramon nelle puntate di Una Vita di metà settimana confesserà a Felipe di voler guadagnare molti sodi. Lolita chiederà a Pablo di convincere Casilda a restare ad Acacias. Teresa incontrerà Mauro insieme a Humildad. L’ispettore San Emetrio fingerà di non conoscere l’amata, ma la moglie si accorgerà dell’intesa tra i due amanti.

Mauro si sente molto scoraggiato e Casilda lascerà Acacias. Susana intanto scoprirà che il ricco quartiere viene deriso dalla stampa per la statua della Vergine dipinta. Leandro regalerà a Victor un fazzoletto con cui da piccolo gli aveva insegnato alcuni trucchi di magia.

Alla fine nella puntata di sabato vedremo la riesumazione della salma di Carlota. Oliva che riferirà a Cayetana che qualcuno vuole sospendere i lavori nel cimitero, verrà sedotto dalla Sotero, per averlo dalla sua parte. Ramon diverrà usuraio e Juliana confesserà a Victor che Leandro è suo padre.

CONDIVIDI