Anticipazioni Una vita dal 15 al 20 maggio 2017: Teresa Vs Humilidad

Acacias 38 una vita

Nuove avventure per la coppia formata da Teresa e Mauro, che saranno presi con i dubbi di Humildad sulla loro relazione segreta. Le puntate che saranno trasmesse dal 15 al 20 maggio 2017, mostreranno che Humildad pretenderà di sapere la verità.

Ricordiamo che la soap ambientata nel ricco quartiere di Acacias 38, è trasmessa da canale 5 alle ore 14,10 dal lunedì al venerdì e il sabato alle ore 14,30.

Anticipazioni Una vita: Teresa e Mauro insieme

una vita

Teresa interpretata dall’attrice Alejandra Meco cercherà di carpire nuove informazioni da Ursula. E’ infatti sua intenzione scoprire più notizie possibili sulla falsa Sotero, che le ha rubato sia il nome che la famiglia. Martin verrà informato da Pablo su come trovare Casilda, che sta seguendo ed è plagiata da Fatima. Il rapporto tra Leandro e il figlio Victor comincerà a migliorare.

Humildad darà del filo da torcere a Mauro e Teresa chiedendo all’ex fidanzato e alla donna se si frequentano. La coppia le mentirà per non farla soffrire. In seguito vedremo San Emetrio e l’insegnante amata seguire Ursula. La loro intenzione è quella di scoprire il luogo in cui si trovano i cadaveri di Manuela e German. Un temporale improvviso li farà rifugiare in un riparo. Tra i due giovani scoppierà la passione.

L’arresto di Ursula nelle Anticipazioni Una vita

Ursula

Le anticipazioni una vita sulle puntate dal 15 al 20 maggio 2017 mostrano che Ursula finirà in carcere, accusata proprio da Mauro. La donna infatti ha riferito a Teresa che Cayetana potrebbe essere coinvolta nella morte di Manuela e German.

La salma della povera Carlota verrà riesumata alla presenza di Cayetana e Fabiana. Victor, Juliana e Leandro avranno dei malintesi. Humildad, invece, cadrà dalle scale e Martin  condividerà la cella con Anton, che è il protettore di Casilda.

Episodi dunque molto importanti quelli che ci attendono sulla telenovela spagnola di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì subito dopo Beautiful. Teresa e Mauro dovranno rinunciare all’amore.

In compenso però vedranno finalmente Cayetana sola, senza la sua fedele amica e complice. Molto ci aspetta ancora da raccontarvi. Humilidad, in fondo non è così casta, come sembrerebbe. Di questo però vi parleremo tra qualche tempo.

Continuate a seguirci numerosi, a presto!

CONDIVIDI