Puntate giugno 2017 della Soap Una Vita: Teresa tra un suicidio e un mancato matrimonio

Teresa e Cayetana

Giugno è alle porte e in quel di Acacias 38 (Una Vita) Oliva si sentirà terribilmente in colpa. La sua relazione con Cayetana che l’ha sedotto con le sue strategie lo sta facendo impazzire. In un primo momento infatti si procurerà delle lesioni corporali per autopunirsi, in seguito sarà peggio.

Arriverà a tentare il suicidio e Teresa tenterà di salvarlo. La vera Sotero cercherà di fermare il matrimonio di Mauro, ce la farà?

Oliva è terribilmente in colpa

Oliva deciderà di infliggersi delle punizioni corporali. La sua relazione con Cayetana lo porterà a fare di peggio, arriverà a prendere una drastica decisione. Teresa tenterà di salvarlo e subito dopo proverà a fermare le nozze tra Mauro e Humildad.

La giovane maestra aveva infatti scoperto tutto e lo confesserà a Mauro. Egli cercherà di portare questa situazione a suo favore. Teresa ricatterà il segretario ed intanto l’ispettore gli farà credere di aver saputo dalle autorità ecclesiastiche della sua relazione con Cayetana.

Oliva non avrà alcuna intenzione di mettere fine al suo rapporto con la Sotero. Egli è ormai completamente accecato d’amore per la sua perfida amante. Il  segretario affronterà Cayetana, che gli dirà di essere perdutamente innamorata di lui.

Fabiana una vita

Oliva vorrà rendere pubblico il loro amore. Fabiana, dovrà aiutare la dark lady a liberarsi del segretario.

Una lettera per Cayetana: Anticipazioni Giugno 2017

Cayetana rivelerà a Emiliana, che è la moglie di Oliva, di avere una relazione con suo marito. La donna delusa dal marito rimarrà basita, ma dirà al segretario di volerlo perdonare. Oliva si sentirà sempre più in colpa nei confronti della moglie, che vuole in realtà evitare lo scandalo.

Egli deciderà di sparire dalla circolazione, andando a vivere in una pensione lontano da Acacias.

Non solo, Oliva invierà a Cayetana una lettera, dopo essersi sottoposto a dei castighi corporali per liberarsi dai suoi peccati.

Nella missiva chiederà alla sua amante di raggiungerlo alla pensione dove sta vivendo. Cayetana, sicura di volersi liberare per sempre di Oliva, non si presenterà all’appuntamento. Il segretario quindi farà come aveva detto e tenterà di suicidarsi.

Teresa presa da mille preoccupazioni

una vita

Emiliana si preoccuperà molto per l’assenza di Oliva e confiderà tutto a Teresa. Quest’ultima cercherà a casa della Sotero Ruz qualche indizio sulla scomparsa dell’uomo.

La maestra troverà la lettera scritta dal sofferente segretario. Teresa deciderà di salvare la vita di Oliva, non potrà però per questo motivo essere alle nozze di Mauro e Humildad.

Teresa raggiungerà la pensione dove si trova l’uomo. Purtroppo, qui la maestra farà un’amara scoperta. Oliva è già morto e ci sarà una lettera di addio da lui scritta prima di togliersi la vita. La giovane correrà quindi al matrimonio.

La sua intenzione è di fermare la cerimonia, riuscirà la giovane  Teresa nel suo intento? Ve lo diremo prestissimo!