Caduta Libera, Nicolò Scalfi saluta il programma di Gerry Scotti?

Nicolò dà la risposta

+++ Aggiornamento del 6 luglio 2019 +++

Nicolò Scalfi eliminato e in lacrime a Caduta Libera

Questa sera potrebbe essere l’ultima puntata a “Caduta Libera” per Nicolò Scalfi, il super campione del game show condotto da Gerry Scotti. Sul web, infatti, circolano numerose indiscrezioni riguardo la sconfitta di Nicolò, che dovrebbe avvenire proprio nella puntata di stasera.

IL VIDEO DELL’ULTIMA VITTORIA DI NICOLO’ SCALFI

Caduta Libera, l’ultima puntata di Nicolò Scalfi?

I fan di “Caduta Libera“, game show condotto da Gerry Scotti e in onda nella fascia pre serale di Canale 5, si sono affezionati al super campione Nicolò Scalfi. Il ragazzo è riuscito a battere ogni record, raggiungendo anche un personaggio storico come L’Uomo Gatto, campione di Sarabanda. Questa sera, però, potrebbe essere l’ultima puntata per Nicolò. Il campione di Caduta Libera potrebbe essere sconfitto da un nuovo concorrente del game show di Gerry Scotti.

I telespettatori di Canale 5 dunque seguiranno con maggiore trasporto la puntata di stasera di Caduta Libera. Tale puntata potrebbe essere storica, perchè appunto l’ultima del super campione Nicolò Scalfi. Il ragazzo in ogni caso ha conquistato un montepremi da far invidia a tutti.

+++ Aggiornamento del 6 luglio 2019 +++

Nicolò Scalfi eliminato a Caduta Libera – VIDEO eliminazione.

Nicolò Scalfi, montepremi da brividi a Caduta Libera

Nicolò Scalfi resterà per sempre nella storia di Caduta Libera. Il ragazzo, che si è autodefinito “Il Messi (quest’anno invece il Piatek) di Caduta Libera“, è il campione con più vittorie nel game show di Gerry Scotti. Come già anticipato sopra, Nicolò è riuscito a superare ogni record, battendo anche personaggi che hanno fatto la storia dei quiz a premi italiani. Nicolò ScalfiCaduta Libera ha totalizzato un montepremi di 641 mila euro, una somma da brividi.

Le vittorie ovviamente portano con loro sia onore e gloria che invidia. Molti telespettatori hanno attaccato il campione di Caduta Libera e il conduttore Gerry Scotti perchè secondo loro Nicolò Scalfi è stato aiutato nel corso delle varie puntante. Il Piatek di Caduta Libera non ha mai voluto replicare alle accuse, porgendo il sorriso a chi lo attaccava.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here