“Belen ama ancora Stefano De Martino” la rivelazione shock di Simona Ventura

Belen rodriguez

Il gossip estivo è qualcosa che tiene compagnia sotto l’ombrellone. Una lettura leggera che ci informa di questo o quel vip soprattutto per quel che riguarda l’amore. Protagonista indiscussa dei gossip non solo estivi è sempre Belen Rodriguez che tra l’amore per Iannone e il supposto ripensamento per il suo ex tiene banco nelle pagine e nei siti che si occupano di cronaca rosa.

Belen ancora innamorata di Stefano De Martino? La rivelazione di Simona Ventura

L’argentina che ha trovato la “sua America” in Italia è dunque  ancora innamorata di Stefano De Martino? Secondo l’opinione di  Simona Ventura non ci sono dubbi, Belen ama ancora Stefano.

Sicuramente la Ventura lavorando con la showgirl argentina a Selfie –le Cose Cambiano, dove c’era anche Stefano De Martino in qualità di Mentore, ci avrà visto lungo.

Supersimo ha un legame d’affetto particolare per l’argentina, che ha lanciato lei nel mondo dello spettacolo scegliendola come naufraga dell’Isola dei Famosi nel lontano 2008.

La confessione sull’amica la Mona, l’ha pronunciata a #Estate, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini, in onda stasera  venerdì 21 luglio.

Le parole della conduttrice di Selfie non lasciano spazio all’immaginazione e sono molto chiare e dirette.

Belen? Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino.

Belen ancora innamorata di Stefano de Martino? Sì, parola di Simona Ventura

Dunque la bellissima showgirl non pare aver superato l’attrazione e l’amore per il padre del suo piccolo Santiago: “Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino” ha dichiarato la Ventura.

Parole nette e inequivocabili quelle della Ventura che però dovrebbero trovare anche un riscontro nel ballerino.

Perché la domanda da porsi è un’altra: De Martino è ancora innamorato della bella argentina?

In questa storia infinita, sappiamo bene che quella che ha sofferto di più è stata Belen, che lasciata dal suo ex marito con un sms ha dovuto faticare non poco per elaborare la situazione e rimettersi in pista..

Intanto, dopo la dichiarazione della Ventura, possiamo solo immaginare cosa stia passando per la testa di Andrea Iannone.

De Martino e Rodriguez: to be continued?

E dunque cosa dobbiamo aspettarci in questa estate rovente? La coppia De Martino e Rodriguez, tornerà ad essere una coppia oppure sono solo sensazioni di SuperSimo? La conduttrice ha sicuramente espresso una opinione che può corrispondere al vero dal momento che conosce molto bene la Rodriguez.

Intanto la Ventura si gode le meritate vacanze assieme al suo Gerò di cui dice:

Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino.

Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio.

Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono.

Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio”.

CONDIVIDI